@giornalismo articolo21.org/2025/10/dal-lag… Giuliana Tedeschi (Milano, 9 aprile 1914-Torino, 28 giugno 2010), nata Fiorentino, milanese di nascita, si trasferisce a Torino in occasione del matrimonio con Giorgio Tedeschi, architetto originario
@giornalismo articolo21.org/2025/10/mantova… “C’è un vecchio detto, secondo il quale le cattive notizie corrono più veloci di quelle buone. In parte è vero, Aldo Moro scriveva che il bene non fa notizia. Questo è
@informapirata@informatica@Fiorenzo Questo mi fa sbroccare come Sgarbi e Morgan (che nel contesto dell'arte e della musica hanno pure ragione, spesso). Avevo paura a esprimermi così, perché più volte quando ho posto dei dubbi sulle organizzazioni non governative e la loro gestione economica, mi son sentita dire le peggio cose. SPOILER: io non vorrei chiudere nessuno. Vorrei solo si gestissero meglio.
Dal lager alla scuola: Giuliana Tedeschi. Una testimonianza@giornalismoarticolo21.org/2025/10/dal-lag…Giuliana Tedeschi (Milano, 9 aprile 1914-Torino, 28 giugno 2010), nata Fiorentino, milanese di nascita, si trasferisce a Torino in occasione del matrimonio con Giorgio Tedeschi, architetto originario
Il concetto di finito e il dominio delle forme, relazioni di potere di oggi@giornalismoarticolo21.org/2025/10/il-conc…Martedì 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne e ogni forma di violenza di genere, dalle ore 16 alle 18 si terrà la