Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Non vorrei alimentare facili entusiasmi né creare troppo alte aspettative, ma *a Como nevischia*!

Uncategorized
27 6 6

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    “Lieber sterbe ich als Löwin, als dass ich ein Leben als Hund führe”. Zur Repression gegen den 2. internationalen Austausch gegen Militärdienst und für die Verweigerung jedes Militarismus in Hamburg@anarchia “Lieber sterbe ich als Löwin, als dass ich ein Leben
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Riparte il concorso di scrittura dedicato a Gianni Rodari. Siamo giunti alle sesta edizione e possiamo dire, noi che operiamo "dietro le quinte" (io personalmente sono nella giuria) che è sempre stata un'occasione preziosa per confrontarci con la creatività meravigliosa di tante ragazze e ragazzi, che hanno risposto molte volte in modo meraviglioso ai nostri piccoli "input" relativi all'indagine del cosmo. Il concorso è una iniziativa del "Gruppo Storie" dell'Istituto Nazionale di Astrofisica ed è riservato a chi frequenta la scuola primaria o secondaria di primo grado. Si partecipa a livello individuale o di gruppo. E ci si diverte un mondo!https://edu.inaf.it/news/premi-e-concorsi/concorso-gianni-rodari-messaggio-dal-cosmo/#inaf #giannirodari
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    A memoria, il piu antico boicottaggio nei confronti di un'azienda (e non avevamo torto). Per Nestlé ci sono bambini di serie B - Startmag https://www.startmag.it/primo-piano/per-nestle-ci-sono-bambini-di-serie-b/@economia
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ecco come l’Agcm fa cambiare posizione a Google sul consenso dei datiL'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informaticaL’Agcm chiude l’istruttoria su Google, che si impegna a garantire maggiore trasparenza sul consenso ai dati personali, più controllo per gli utenti e una comunicazione dedicata a chi aveva già