Domandona: quale è il vostro film (o i vostri) cult del cuore?
-
Domandona: quale è il vostro film (o i vostri) cult del cuore? Cioè quelli che sapete non essere i migliori film in assoluto ma quelli dove vi rifugiate quando le cose vanno male. Io vi dico i miei due: il corvo e il grande lebowski.
P. S. Sul secondo ho degli aneddoti interessanti: tipo andavo a giocare a bowling in vestaglia e quando in estate qui a Brescia su in castello si svolgeva il cinema all'aperto e c'era la serata dove lo proiettavano si poteva andare vestiti da drugo, ed io lo feci! -
Domandona: quale è il vostro film (o i vostri) cult del cuore? Cioè quelli che sapete non essere i migliori film in assoluto ma quelli dove vi rifugiate quando le cose vanno male. Io vi dico i miei due: il corvo e il grande lebowski.
P. S. Sul secondo ho degli aneddoti interessanti: tipo andavo a giocare a bowling in vestaglia e quando in estate qui a Brescia su in castello si svolgeva il cinema all'aperto e c'era la serata dove lo proiettavano si poteva andare vestiti da drugo, ed io lo feci!@Jordan_85 beh dai Lebowski però è un capolavoro a tutti gli effetti!
Anche io ho pensato subito a Il corvo che invece è proprio il filmino a cui si vuole un sacco bene (avevo scritto una bloggata su questo un bel po' di anni fa, poi la cerco 🤔)
poi per me boh, Sleepy Hollow (che non è certo il miglior Burton), Intervista col vampiro, Hook capitano uncino e Snatch (anche se Lock & Stock era probabilmente meglio, ma non c'è Boris)
ah, e siccome sono tamarro dico pure Fuga da LOS ANGELES!
-
P. S. Sul secondo ho degli aneddoti interessanti: tipo andavo a giocare a bowling in vestaglia e quando in estate qui a Brescia su in castello si svolgeva il cinema all'aperto e c'era la serata dove lo proiettavano si poteva andare vestiti da drugo, ed io lo feci!@Jordan_85 Il grande Lebowski è uno dei film che potrei guardare all'infinito, così come I Tenenbaum o Ghost Dog.
Ultimamente mi sono ritrovato a riguardare diverse volte Empire Records (https://iv.duti.dev/watch?v=uvIsvZlk4GE), ma se parliamo di Comfort Food cinematografico indipendentemente dalla qualità, mi basta guardare un film dei classici con Bud Spencer e Terence Hill per ritornare settenne 😅 (e questa scena sarà sempre tra le mie preferite: https://iv.duti.dev/watch?v=rPmrK7VWy2U)
-
@Jordan_85 Il grande Lebowski è uno dei film che potrei guardare all'infinito, così come I Tenenbaum o Ghost Dog.
Ultimamente mi sono ritrovato a riguardare diverse volte Empire Records (https://iv.duti.dev/watch?v=uvIsvZlk4GE), ma se parliamo di Comfort Food cinematografico indipendentemente dalla qualità, mi basta guardare un film dei classici con Bud Spencer e Terence Hill per ritornare settenne 😅 (e questa scena sarà sempre tra le mie preferite: https://iv.duti.dev/watch?v=rPmrK7VWy2U)
@Robercrantz Ghost dog bellissimo
-
P. S. Sul secondo ho degli aneddoti interessanti: tipo andavo a giocare a bowling in vestaglia e quando in estate qui a Brescia su in castello si svolgeva il cinema all'aperto e c'era la serata dove lo proiettavano si poteva andare vestiti da drugo, ed io lo feci!@Jordan_85 The Day After Tomorrow e I Goonies. 💜
-
@Jordan_85 The Day After Tomorrow e I Goonies. 💜
@Ricciotto madonna i Goonies da quanto non lo guardo ❤️
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
P. S. Sul secondo ho degli aneddoti interessanti: tipo andavo a giocare a bowling in vestaglia e quando in estate qui a Brescia su in castello si svolgeva il cinema all'aperto e c'era la serata dove lo proiettavano si poteva andare vestiti da drugo, ed io lo feci!