Anno nuovo, altri blog che chiudono
-
Anno nuovo, altri blog che chiudono.
Internet era interessante per i blog e siti amatoriali.
Si sta spegnendo tutto.
Che senso avrà avere ancora una connessione ad internet? Per leggere Il Fatto Quotidiano?@francommit Sarò testarda ma continuerò a tenerlo o, al massimo, se proprio mi mandano via... newsletter e fediverso. Fin che non mi fanno pagare anche l'aria che respiro.
-
Si sta spegnendo tutto.
Che senso avrà avere ancora una connessione ad internet? Per leggere Il Fatto Quotidiano?@francommit e quale alternativa proponi?
Noi ti leggiamo via Internet -
@francommit e quale alternativa proponi?
Noi ti leggiamo via Internet@voler io non ho alternative, chiaramente. Ma internet è diventato questo? Una connessione ad un social?
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Si sta spegnendo tutto.
Che senso avrà avere ancora una connessione ad internet? Per leggere Il Fatto Quotidiano?@francommit il mio esiste ancora ed esistenza per sempre*
* Finché riesco a tenere il server domestico in funzione
-
@voler io non ho alternative, chiaramente. Ma internet è diventato questo? Una connessione ad un social?
@francommit @voler bisogna definire "social". All'epoca anche i blog erano considerati tali, anche mastodon in pratica lo è.
L'alternativa e staccarsi dai social blasonati e crearsi una rete fatta di altre cose. -
Si sta spegnendo tutto.
Che senso avrà avere ancora una connessione ad internet? Per leggere Il Fatto Quotidiano?@francommit per contro qui sul fediverso nell'ultimo paio di anni è diventato più frequente vedere persone che annunciano di avere aperto un nuovo blog, o di aver ricominciato a scrivere su un blog che avevano semiabbandonato, quindi boh, magari le cose non stanno andando così male -
@francommit per contro qui sul fediverso nell'ultimo paio di anni è diventato più frequente vedere persone che annunciano di avere aperto un nuovo blog, o di aver ricominciato a scrivere su un blog che avevano semiabbandonato, quindi boh, magari le cose non stanno andando così male
@valhalla ma guarda, speriamo, io il mio blog non lo abbandono, speriamo tengano duro anche molti altri
-
Si sta spegnendo tutto.
Che senso avrà avere ancora una connessione ad internet? Per leggere Il Fatto Quotidiano?@francommit
È prevedibile che chi oggi monetizza (via AdSense) per la produzione di contenuti web semplicemente smetterà di farlo, in quanto non più remunerativo. D' altro canto spariranno anche i fin troppo diffusi 'magazine' che fanno da mirror di notizie riciclate a ciclostile. Se per quello il web tornasse ad essere un posto vivibile (cosa che non è da almeno una decina di anni) ci sarebbe da ringraziare l'AI. La pesca a strascico di utenti è una merda da anni. -
undefined alsivx@livellosegreto.it shared this topic
-
@francommit il mio esiste ancora ed esistenza per sempre*
* Finché riesco a tenere il server domestico in funzione
@oblomov @francommit Anche tu in selfhost?
-
@oblomov @francommit Anche tu in selfhost?
@alsivx @francommit rigorosamente.
«Oh, oblomov.eu non è raggiungibile, @oblomov avrà attaccato la lavastoviglie insieme alla lavapanni»