Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

I usually wish for the memory a deceased person to find rest, peace, or power.

Uncategorized
3 3 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Giuro che in un fotogramma su uno dei tanti terminali che si vedono ho letto: “sudo”.Non so chi si sia occupato della parte informatica ma credo abbia fatto un buon lavoro di ricerca.La colonna sonora dei NIN spacca: https://open.spotify.com/track/7B38TXK2kfIGggpNOyT5zE?si=JplJ9ieWTvuJNwysqFexRg
  • oh wow @sruthi joined the fediverse!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    oh wow @sruthi joined the fediverse! if your not familiar with her work you haven't been listening to enough podcasts...
  • Sgombero askatasuna.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sgombero askatasuna. i proponenti del patto per il bene comune: “silenzio del sindaco assordante. restituire alla citta l’edificio”@anarchia Conferenza stampa nel primo pomeriggio di oggi, martedì 13 gennaio, a Torino, organizzata dai e dalle portavoce del comitato proponente del patto di collaborazione per rendere
  • Forza Trump!

Uncategorized iran
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @liberotoncello purtroppo in Venezuela sono già scappati tutti, il 25% della popolazione in pochi anni altrimenti si sarebbero uniti agli americani ... Dall'Iran è più difficile scappareTrump è un fascista ma è anche l'unico che ha la forza per cambiare la situazione in Iran ... Noi siamo i democratici che scrivono su Mastodon, io per primo.