Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

La denuncia degli studenti del liceo Morgagni: «Ci hanno preso a pugni per impedirci di occupare»

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • si ricomincia 😊

Uncategorized
    5
    1
    0 Votes
    5 Posts
    0 Views
    @Maricap 😘♥️
  • Tra un po' la stagione dei regali

Uncategorized
    8
    0 Votes
    8 Posts
    0 Views
    mah, mi importa il giusto della festa commerciale, è una roba che esiste in un mondo diverso dal mio.Io faccio le mie cose: faccio da mangiare roba buona, festeggio Santa Lucia, faccio i regali a mano per darli alla gente che mi sta simpatica e magari vederla sorridere.Gli altri se hanno voglia di far fatica, spender soldi e stiparsi nei centri commerciali...vabbeh...non è cosa per me, ma son problemi loro.CC: @maupao@framapiaf.org
  • 0 Votes
    51 Posts
    2 Views
    @eniko @lisyarus @breakin TBF the “smaller” blocks do a *lot* in that regard too.
  • •pasta con la zucca

Uncategorized pastifrugali tootfood
    2
    1
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    x 4 prz2🥄olio evo🫒1/2 scalogno🧅tritato400g zucca pulita* a scagliette🎃8 foglie di salvia🌿1🥄ino sale marino grosso1 fetta da 100g speck 🥓a bastoncinistufare tutto in un tegame antiaderente con coperchio per 15'/20'intanto cuocere al dente in acqua salata320g farfalle🦋pasta grano duroscolare non troppo, trasferire nel tegame 2 minuti prima di essere servita 🍲*👁️ qualità🎃'Delica' o 'Chioggiotta'eliminare scorza verde dopo taglio a fette spesse un dito👈🏻 e poi di profilo a scagliette👆🏻