Salta al contenuto
0
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
  • Home
  • Piero Bosio
  • Blog
  • Mondo
  • Fediverso
  • News
  • Categorie
  • Recenti
  • Popolare
  • Tag
  • Utenti
  • Gruppi
Skin
  • Light
  • Brite
  • Cerulean
  • Cosmo
  • Flatly
  • Journal
  • Litera
  • Lumen
  • Lux
  • Materia
  • Minty
  • Morph
  • Pulse
  • Sandstone
  • Simplex
  • Sketchy
  • Spacelab
  • United
  • Yeti
  • Zephyr
  • Dark
  • Cyborg
  • Darkly
  • Quartz
  • Slate
  • Solar
  • Superhero
  • Vapor

• Predefinito (Nessuna skin)
  • Nessuna skin
Collassa

Piero Bosio Web Site

Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

1. Home
  2. Categorie
  3. Senza categoria
  4. #Bari #nogenocidio #BariNogenocidio Manifestazione adesso alla Fiera del Levante

#Bari #nogenocidio #BariNogenocidio Manifestazione adesso alla Fiera del Levante

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Senza categoria
barinogenocidiobarinogenocidio
1 Post 1 Autori 0 Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Topic risposta
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • Associazione Peacelinkundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Associazione Peacelinkundefined Questo utente è esterno a questo forum
    Associazione Peacelink
    scritto su ultima modifica di

#Bari #nogenocidio #BariNogenocidio
    Manifestazione adesso alla Fiera del Levante

1 Risposta Ultima Risposta
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
    • Evan Prodromouundefined
      Evan Prodromou

@silvermoon82 me either! I have three ISPs and checked them all before doing this poll.

per saperne di più

• Mx. Eddie Rundefined
      Mx. Eddie R

@evan
      You know, I don't actually know? I've used standalone email services since 1996ish. I kept a Cogeco ISP account for a while, but after I switched providers I just haven't thought about it.

per saperne di più

• Fra'.jpgundefined
      Fra'.jpg

La mia mamma l'ha fatto di nuovo, e l'ha pure vestito.
      Qui accanto a un Lafufu che ho preso su Vinted.
      Li amo molto, ma quello fatto dalla mia mamma di più.

Funfact, la salopette è fatta con uno scampolo di stoffa con cui mi fece un vestitino taaaaaanti tanti tanti tanti anni fa.

per saperne di più

• Evan Prodromouundefined
      Evan Prodromou

@jeffjarvis baby hilarity is a crucial issue of our era.

per saperne di più

• BBundefined
      BB

@cretinodicrescenzago noto una tendenza allo svuotamento politico in effetti. Queste cose le vedo raramente quindi non le conosco a fondo e mi baso sull'impressione che ho avuto finora, questa è la prima volta con cui mi ritrovo a lavorarci così, a prescindere dal conseguimento generale degli obiettivi. sarebbe interessante poter produrre una critica ragionata, o trovarne una già fatta da qualcun*

per saperne di più

• adriananselmoundefined
      adriananselmo

Leggere fa parte del mio lavoro. Leggere e interagire fa parte del mio lavoro. Leggere, interagire, approfondire e studiare fa parte del mio lavoro. Non mi entra in testa e mi faccio prendere dall'ansia di fare cose per potermi dire che le ho fatte.

per saperne di più

• Poliverso - notizie dal Fediverso ⁂undefined
      Poliverso - notizie dal Fediverso ⁂
      Ecco il nuovo gruppo del Fediverso dedicato al cucito, voluto e gestito da @mammaincampagna

Siamo certi che il nuovo gruppo @mondo-cucito@citiverse.it potrà interessare diverse persone della comunità italiana.

Gli utenti feddit.it potranno seguirlo da qui, mentre gli altri utenti potranno semplicemente seguire l'account @mondo-cucito e menzionarlo (in un nuovo post) per aprire nuovi thread

Ecco il primo post della serie:

Buongiorno a tutti, sono Erika e apro con piacere un piccolo mondo dedicato al cucito.

Perché potremmo avere bisogno di questo spazio? Perché cucire è un intimo atto politico, di resistenza ma soprattutto di amore.

Per approfondire questo aspetto consiglio la lettura di ‘I fili della vita’, Clare Hunter, edito da Bollati Boringhieri.

Ma inoltrandoci un po’ più nel vivo della questione, vi propongo una delle mille possibilità con le quali approcciarsi al mondo del cucito e sarei felice di sapere la vostra.

Cucire la necessità.

Parliamo di cucito sartoriale e creativo, senza distinzione. Reinizia la scuola, ci serve un astuccio: cuciamolo. Abbiamo le mestruazioni e ci rendiamo conto che abbiamo voglia di fare la differenza, disegnandoci un cartamodello di assorbenti su misura. Mutande lise? Cuciamocene un bel paio! Grembiule per non sporcarci? Ecco fatto!

Non si arriva a fare tutto dall’oggi al domani, ma con il sostegno dei tanti account che condividono gratuitamente le loro esperienze, qualche libro e qualche modellista che vi vende le sue preziose idee su carta (la conoscete mammaconstoffa, Elisa Masi?) ), ecco che abbiamo le basi per partire!

A proposito, urgono contenuti liberi anche su #peertube. Chi si propone? 🙂

cc @valhalla @brigitesposito @evadm @SalirandaDuedicoppe @sleepwithdemons

citiverse.it/category/114/mond…

per saperne di più

• cretinodicrescenzagoundefined
      cretinodicrescenzago

@bbacc no no stai serena, non sei tu scettica, è tutto davvero così by design: da insegnante io mi rifiuto sempre di usare i materiali dei libri di testo basati sull'agenda 2030, perché sono sempre una propaganda di merda per il concetto di sviluppo capitalista eurocentrico con applicato un po' di pinkwashing e greenwashing. Ancora non sono riuscito a sabotare da dentro i curricula di educazione civica, che usano l'agenda come normativa di riferimento, ma è un progetto a lungo termine.

per saperne di più
    • Accedi

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.