Il fiscal drag non solo aumenta il prelievo fiscale in un sistema progressivo ma restringe l'accesso alle prestazioni sociali, ad esempio quelle regolate dall'ISEE. Ecco perché serve una indicizzazione completa
@kidpixo@prealpinux per forza, #Xing è un'azienda tedesca… 😅 😜 Io sono iscritto, ma credo di non averla mai usata. Visto la pessima fama che sta acquisendo #LinkedIn direi che è il caso di rivalutarla. Sempre che non esista un'alternativa nel #Fediverso, beninteso!
@dret@sandropisano Ho fatto passare un po' di tempo per capire bene (?) . Ho deciso di non utilizzare nessuna app per mettere in cassaforte i miei files sensibili , anzi ho deciso di non mettere questi files proprio sul cellulare , che è il modo sicuro al centopercento . Una app permetteva di metterci non cartelle intere ma file per file , un lavorone , e un'altra app non mi sentivo di padroneggiarla . Grazie ugualmente .
@quinta: bella lettura! Certo, mostra una situazione in cui sembra quasi che gli interessi economici contino più dell’ideologia! 😱 Come faremo a descrivere queste cose? Ci mancano le etichette! Ma pare quasi che ci sia una struttura sotto i rapporti sociali, e sopra una specie di… uhm… “sovrastruttura”? Che può essere cambiata abbastanza facilmente? 😄