@matz@GustavinoBevilacqua Anni fa ci fermarono e scoprimmo che la patente di @Fabio (che era alla guida) era scaduta. Se non ci fossi stato io a poter guidare al posto suo, avrebbero dovuto sequestrare l'auto con tanto di contravvenzione, ritiro patente e accompagnamento a casa del socio. Furono particolarmente magnanimi, niente multa, niente ritiro patente, semplice scambio di autisti...
Che dire, è vero che la madonna di Pompei vuol bene a tutti i ghei... 🤪🤪
"[...] Lo evidenzierebbe la proposta di bilancio per il 2026-2028 presentato dal Cremlino alla Duma. Bilancio che alloca il 38% di tutta la spesa federale alla difesa e alla sicurezza interna, un livello record.[...]"
Il 38% della spesa federale... è un peccato che i pacifisti russi non siano liberi di protestare, perché motivi ne avrebbero.
@informapirata@mastodon.uno 🤣 Nello specifico, i bot normali: - Non possono autonomamente entrare in gruppi o canali, devono essere aggiunti da amministratori (e io non posso chiedere in giro a persone che manco conosco di aggiungere un certo mio bot solo perché io col mio account non posso entrare) - Nei gruppi, non possono vedere messaggi di altri bot - Non hanno una cronologia di messaggi nel cloud, quindi si, in effetti per usarli quelli vanno agganciati ad un software che fa bridge, altrimenti perdi tutto... ma ecco il bonus: - Tutti i software che fanno bridge di messaggi da Telegram, specialmente con bot non-user, hanno problemini minori... funzionano, ma non granché
#ambiente #ecologiaCambio alla guida dell’#Ispra. #Bonelli (#AVS): “Il governo normalizza l’Ispra, alla sua guida un’ex senatrice di FI e professoressa delle medie” https://verdisinistra.it/cambio-alla-guida-dellispra-bonelli-avs-il-governo-normalizza-lispra-alla-sua-guida-unex-senatrice-di-fi-e-professoressa-delle-medie/
🔔 Pare che siamo nel bel mezzo della fase “Oops” e stiamo correndo a tutta per entrare in quella “F*ck”! 🌍Se vuoi restare aggiornato su clima, cambiamenti ambientali e soluzioni reali, unisciti al nostro gruppo @ambiente@diggita.com dove si parla di dati, azioni concrete, denunce e speranza per il nostro pianeta 🌱 #ambiente #ecologia
#UE #ecologia Una nuova inchiesta di #Greenpeace e Public Eye ha rivelato che negli ultimi 7 anni l’UE ha quasi raddoppiato le esportazioni di #pesticidi tossici e vietati nei paesi dell’Unione. È assurdo! Da un lato l’#Europa vieta l’utilizzo nei propri campi di questi pesticidi, dall’altro consente alle proprie aziende di continuare a produrli ed esportarli, in gran parte verso Paesi a medio e basso reddito. Greenpeace