@francescotoniolo Sicuramente conosci Magica Arena, molti amici con anni di dipendenza alle spalle hanno trovato piacevole fare qualche partita e sbusto online.
… A final note: it’s not totally clear what the UK is asking for here, but one theory is: they want access to foreign users who have ADP encryption on, but are on UK soil (for example, foreign diplomats.)
This would be a technical nightmare, but it fits the facts. …
L'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informatica Nel 2026 Daniel Ek lascerà la carica di amministratore delegato di Spotify, azienda che in quasi vent'anni ha rivoluzionato l'industria della musica (e non solo). Il co-fondatore ha spiegato di volersi concentrare sullo sviluppo di nuove startup innovative
Portrait d’après modèle de Mustacha premier, éminent général qui fut décoré pour sa stratégie, sa bravoure et sa moustache. Il est ici représenté dans les bras d’un de ses dragons pour faciliter le travail de l’artiste
@oblomov@labrezzav aggiungo che Truth Social si è defederato da solo, nel senso che, se non ricordo male, non ha mai "aperto" la federazione (essendo un fork hanno "tagliato" il problema alla radice fortunatamente).
Non ho mai visto nessuna istanza in cui Gab non sia bloccato (potrebbero esistere ma in tutti questi anni credo di non aver mai visto un post proveniente da lì)
Teoricamente le licenza free e open non posso impedirne l'uso a categorie specifiche altrimenti la licenza violerebbe le regole della open source definition, ma il meccanismo di defederazione funziona abbastanza bene.