Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Ring cameras are about to get increasingly chummy with law enforcement - Ars Technica

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • Il Linux Day nasce nel 2001 come appuntamento annuale per riunire le forze di tutte le persone attiviste nel movimento del software libero, dell'open source, ed in particolare di Linux. Proponiamo una rete di eventi decentralizzati in tutta Italia, organizzati autonomamente da gruppi di persone volontarie e appassionate. È il più grande evento italiano sul tema con migliaia di visitatori. Una tradizione da non perdere.

La manifestazione è nata nel 2001 per iniziativa di Davide Cerri e Antonio Gallo di ILS, con lo scopo di valorizzare la rete dei LUG italiani organizzando una manifestazione di portata nazionale, ma allo stesso tempo delocalizzata sul territorio. La prima edizione si è tenuta il 1º dicembre 2001 in circa quaranta città sparse su tutto il territorio nazionale.[2] Si tratta di un'iniziativa distribuita per conoscere ed approfondire Linux ed il software libero, composta di numerosi eventi locali.

Promosso da Italian Linux Society (ILS) ed organizzato localmente da gruppi di appassionati e simpatizzanti delle tematiche proprie della manifestazione, spesso aggregati in Linux User Group (LUG), la responsabilità dei singoli eventi locali è lasciata ai rispettivi gruppi organizzatori, che hanno libertà di scelta per quanto riguarda i dettagli delle iniziative locali, nel rispetto delle linee guida generali definite da ILS.

Qui tutti gli aggiornamnti
    read more

• Se guardiamo la stessa luna... Non siamo poi cosi lontani...

Buonanotte♥️

read more

• @evan I don't even know what it is.

read more

• Mio nipote mi ha consigliato di vedere la serie TV "L'uomo nell'alto castello". Ho visto il primo episodio questa sera, mi è sembrato di vedere l'attuale situazione negli USA, in Palestina e in buona parte del mondo.

https://youtu.be/hAhIoW9QylQ?si=L5S78oid7cq8Te0M

read more

• @rolery @Yaku @enverdemichelis Sono pronto a riempire con questi adesivi tutta Roma Est

read more

• Evening reflection: time is relative. In my memory, I used the old Sharp television for a very long time. It still works, but it's relegated to the living room and never turned on. It was my daily viewing companion for about 6 years, or maybe a little more. On the other hand, I consider the television in my bedroom "recent".
    Which is almost 9 years old and runs every day.

It's really true that the more life flows, the more time seems to shrink...

read more

• @thatgiga @GustavinoBevilacqua solo grog (battuta da vecchi gamer)

read more

• @thatgiga fai la lista inversa su cosa non ti fa paura... dovrebbe essere più breve mi pare di capire...

read more
Post suggeriti