Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Così la “guerra utile” viene usata per imporre lo stato d’eccezione | Left

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    In other news, can we take a minute and celebrate T.A. Waste? He's officially the 500th person on Bandwagon.fm, and a huge milestone for our indie music movement. 🎉https://bandwagon.fm/@tawaste
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Provano a TRUFFARMI fingendosi la GUARDIA DI FINANZA: Ecco cosa fare in questi casi. Il video di Tana delle Volpi Il copione è sempre lo stesso: ti chiamano, dicono che sono “incaricati dalla Guardia di Finanza”, ti dicono che hai un conto trading sequestrato e ti propongono soluzioni (tra cui: versare 199€).Usano termini tecnici, decreti, nomi di leggi — tutto per creare panico e credibilità.Curiosità: quando ho detto “ok, pago” mi passano subito un’altra voce, che finge di essere di Milano, cerca di rassicurarmi con accento diverso e tecnicismi.Quando però rifiuto di dare i dati della carta, rimette l’accento dell’Est e riparte con pressioni e minacce velate.youtu.be/JhTQMJO7Jk0@informatica
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @Njord out of curiosity, what are you using as main program on the Media PC? Kodi? Jellyfin? Something else? Am I completely misunderstanding what you mean by Media PC?
  • Aggiornamenti dalla distopia milanese.

Uncategorized
    19
    0 Votes
    19 Posts
    0 Views
    @kenobit anche io ho sentito della musica chiaramente IA in palestra di recente. Impossibile non accorgersene perché non ho mai sentito della pop elettronico che parla di bruciare calorie e spingere di più in ogni singola canzone (e anche qui erano tipo 5-6 in rotazione continua).