> La semaine dernière, le Nasdaq a fondu de plus de 1 000 milliards de dollars, plombé par une poignée d’entreprises de l’intelligence artificielle. ...
@guardaminfaccia eh un pò avevo capito :) la risposta lunga è: certo che possono esistere anzi il tipo timido ma anche un pò sfrontato mi ha sempre fatto arrapare
Comunque è un budino. Ha dentro i cachi e il cacao. Non sono schizzinosə ma su certe cose tiro una riga. Ecco. I budini sono viscidi! Vieppiù se han dentro cose viscide!
Vince la stanchezza anche oggi. Riuscirò a tornare ad allenarmi? Questa settimana una volta sola, magari la prossima diventano due... che scazzo però, non mi sento me.
@guardaminfaccia eh un pò avevo capito :) la risposta lunga è: certo che possono esistere anzi il tipo timido ma anche un pò sfrontato mi ha sempre fatto arrapare
Ti hanno regalato una cornice digitale? Altro che ricordi di famiglia📌 Link all'articolo : https://www.redhotcyber.com/post/ti-hanno-regalato-una-cornice-digitale-altro-che-ricordi-di-famiglia/#redhotcyber #hacking #cti #ai #online #it #cybercrime #cybersecurity #technology #news #cyberthreatintelligence #innovation #privacy
@juesatto. questa cosa dell'interoperabilità andava fatta dieci anni fa, o meglio ancora dal momento in cui app di messaggistica hanno iniziato a diffondersi. adesso si trasforma in una specie di favore a Meta, che ha già il grosso del mercato.@ALFA