Buonasera a tutti gli amici di sociale.network.
-
Buonasera a tutti gli amici di sociale.network. Per un progetto di comunicazione pacifista sto raccogliendo dichiarazioni di autorevoli esponenti della cultura, della politica e dell'iinformazione, negazionisti del genocidio palestinese, possibilmente in formato audio o video. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno con un link o una indicazione di riferimento.
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
Buonasera a tutti gli amici di sociale.network. Per un progetto di comunicazione pacifista sto raccogliendo dichiarazioni di autorevoli esponenti della cultura, della politica e dell'iinformazione, negazionisti del genocidio palestinese, possibilmente in formato audio o video. Grazie in anticipo a tutti quelli che mi aiuteranno con un link o una indicazione di riferimento.
@gubi questa mattina (subito prima della rassegna stampa internazionale) a Rai News 24, Noemi Di Segni ha detto che l'antisionismo è antisemitismo e gli israeliani a Gerusalemme e in Cisgiordania convivono pacificamente con i palestinesi. Purtroppo non so cos'altro abbia detto, ho visto solo gli ultimi cinque minuti, e non so nemmeno se caricheranno l'intervista sul loro sito.
-
undefined pierostrada@sociale.network shared this topic
-
@gubi
Buongiorno a te, supporto nel mio piccolo.