Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sharing a song about life's messy and often painful experiences.

Uncategorized
2 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sono basito 😱

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Sono basito 😱TikTok nel mirino per violazioni della protezione dei dati in Europahttps://www.redhotcyber.com/post/tiktok-nel-mirino-per-violazioni-della-protezione-dei-dati-in-europa/> TikTok sotto accusa per violazione delle normative europee sulla protezione dei dati. L'app traccia utenti anche fuori dalla piattaforma.
  • This post did not contain any content.

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    This post did not contain any content.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @invalido_incazzato il bonifico è un regalo quindi va bene 😌
  • @versodiverso uno in meno?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @versodiverso @FanRivista A me non ha sparato mai nessun poliziotto... forse, dico forse perché non sono mai andato a rubare? Quindi depenalizziamo l'assassinio di ladri? Complimenti e sei anche moderatore di Mastodon!forse perché non sono mai andato a rubare? Mi viene da ridere visto ch hai appena detto "ho colleghi farmacisti" ?Iniziamo a dire che se non fosse uscito di casa per rubare, non sarebbe mai accaduto nulla.Esattamente come quella ragazza che se non usciva di sera non la violentavano! O come quel carabiniere che se non andava in giro col rolex, non lo rapinavanoUn ladro che muore, è il rischio che corre e lo sa. Basta retorica!Anche un operaio di cantiere, anche chiunque guida la macchina o attraversa le strisce, tutto normale?Vorrei vedere se quello ti rubava la macchina o violentava una tua patente se fossi stato così clemente...Non so io ma dal modo frustrato che hai di parlare secondo me tu ti cagavi sotto e basta e dopo avresti pure dovuto pagare l'autolavaggio per pulire il sedile😉Vorrei proprio sapere per quale motivo fai l'occhietto mentre parli di violenza carnale e omicidio. Tu non stai bene