Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Il cazzeggio in rete è diventato un lavoro usurante | Rolling Stone Italia

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    NEW: Ireland is working on a law to regulate the use of spyware by the police. There's no details yet, but the Irish government promises to balance the need to fight serious crime with spyware, with the need to respect privacy and human rights. In this story I also included a little history lesson, a quick look back at Europe's two decades of using spyware. https://techcrunch.com/2026/01/22/ireland-proposes-new-law-allowing-police-to-use-spyware/
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @kristiana @foto L'immagine mostra Villa Almerico Capra, meglio conosciuta come "La Rotonda": È una villa veneta a pianta centrale situata a ridosso della città di Vicenza. Fu commissionata nel 1566 all'architetto Andrea Palladio dal canonico vicentino Paolo Almerico. È considerata l'opera più celebre tra le ville progettate da Palladio. L'architetto la incluse nella sezione dedicata ai palazzi di città nei suoi "Quattro Libri dell'architettura".
  • Buon pomeriggio popolo di Mastodon e dintorni.

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @6al Ho messo in piedi una piattaforma tramite la quale si possono avere dei servizi gratuiti (per ora mail, XMPP, matrix, writefreely, wordpress e una istanza mastodon, presto anche nextcloud) e se a qualcuno interessa anche servizi più professionali (tipo istanze personali) a prezzo calmierato. Adesso vorrei capire se è funzionale e fruibile, poi vedrò
  • 👋👋👋👋👋

Uncategorized
    26
    0 Votes
    26 Posts
    21 Views
    @fucinafibonacci @uz @brozu @IlCava @Paoletta1908 @lalchimistadigitale Bravissimo, ho pensato la stessa cosaaaaa 🙂