Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Baciala - Dan Savage - Internazionale

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Referendum: la critica blasfema

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Referendum: la critica blasfema@giornalismoarticolo21.org/2026/02/referen…Con la sua sentenza del 28 gennaio il TAR, che respinto la richiesta di annullare il decreto di indizione del referendum. Nella motivazione del rigetto il TAR sposa l’interpretazione del Governo in ordine ai tempi e alle modalità per l’indizione del referendum. Questa
  • 0 Votes
    1 Posts
    3 Views
    Bruno Vespa nella puntata di “Cinque minuti” di oggi si é comportato malissimo. La facilità con cui ha puntato il dito senza ragionare é sorprendente. Continua a fare marchette al governo. Ho capito che sei in diretta su Telemeloni peró almeno fai finta di non succhiarle la figa per renderla felice. Così é troppo evidente Bruno!
  • Draghi: «L'ordine mondiale è defunto.

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    3 Views
    @informapirata @politica abbiamo generali lacchè usa...
  • Incredibile!

Uncategorized intelligenzaartificial
    14
    0 Votes
    14 Posts
    6 Views
    @G3rt @informapirata @aitech ogni giorno è sempre più difficile distinguere la realtà dalle "creazioni" dell 'AI. Ormai non mi fido più, quindi anche ciò che è vero non mi convince. Non ho fatto uno stop, ho fatto un passo indietro. Per un diffidente come me è bel problema.