Qualcunə sa spiegarmi perché in alcuni miei post risultano, supponiamo, 3 condivisioni ma ne vedo solo due?
-
Qualcunə sa spiegarmi perché in alcuni miei post risultano, supponiamo, 3 condivisioni ma ne vedo solo due? Oppure come mai in alcuni post che pubblico risultano interazioni che poi invece non leggo?
#mastoaiuto -
Qualcunə sa spiegarmi perché in alcuni miei post risultano, supponiamo, 3 condivisioni ma ne vedo solo due? Oppure come mai in alcuni post che pubblico risultano interazioni che poi invece non leggo?
#mastoaiuto@G3rt penso che sia gente bloccata o silenziata oppure gente che tu non segui e che risponde con post visibili solo a chi li segue
-
@G3rt penso che sia gente bloccata o silenziata oppure gente che tu non segui e che risponde con post visibili solo a chi li segue
@sabrinaweb71 beh, le persone bloccate (pochissime nel mio caso) non dovrebbero nemmeno leggerli i miei post, mi sembra. Non sapevo invece che silenziare comportasse anche non leggere gli eventuali commenti ai miei post, pensavo fosse limitato a non vedere nella timeline le loro pubblicazioni. So proprio una capra nei social 😂