Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Necessito di immagini di gatti ๐Ÿˆ per sollevamento di umore

Uncategorized
10 7 8

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • GUESS WHO'S BEEN AWAKE SINCE 4AM?

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    GUESS WHO'S BEEN AWAKE SINCE 4AM?
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    La cyber crisi del settore manifatturiero italiano: scenari e strumenti di difesa@informaticaNon si tratta della contrazione delle cifre dโ€™affari ma dellโ€™interesse che il cyber crimine nutre nei confronti del settore manifatturiero, chiamato ad affrontare una sfida che un report Check Point spiega nel dettaglioL'articolo La cyber crisi del settore manifatturiero italiano: scenari e
  • Vi racconto una storia.

Uncategorized
    9
    0 Votes
    9 Posts
    6 Views
    2/2 @FraEmme "lร  fuori" i social ci hanno conquistati perchรฉ per un breve periodo ci hanno convint* che erani connessioni, collegamenti, "amici". Invece l'unica sintonia erano le nostre narrazioni verso i conti correnti dei proprietari. Sento che il fediverso รจ diverso. Io qui conosco poche persone, eppure a volte leggo messaggi come questi e seppure nascano da brutte esperienze, mi riempiono di speranza di poter "restare umani". Non so perchรฉ lo hai raccontato, ma GRAZIE di averlo fatto.
  • ANNUNCIO!

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    11 Views
    @kenobit @FDA @bisboch Date i link precisi a noi piratoni:๐Ÿ“บ https://directory.owncast.online/api/iptvPer vedere tramite app IPTV i canali di Owncast, compreso Kenobisboch. Mi raccomando di impostare il tipo di playlist come M3U8. Manca giusto una EPG.