Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

L'anno scorso mi hanno regalato due voluminose matasse di lana rosa

Uncategorized
37 14 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Ieri sera appena rientrata, anche se avevo sonno (come adesso), ho provato a sfidarmi. Ne avevo di cose da scrivere e ne sono uscite alcune inaspettate. Riflettevo sul senso di sfidarsi che, per alcune persone può sembrare severo e eccessivo. Per me rimane un modo per mettere in atto un cambiamento: per avere risposte diverse bisogna cambiare le domande.È faticoso, a volte mi chiedo chi me lo fa fare, ma ci sono già passata e so che è sempre un viaggio meraviglioso.
  • Difesa, nel 2024 cresce il fatturato.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    2 Views
    Difesa, nel 2024 cresce il fatturato. L’industria: “L’UE risolva le sfide strutturali per il settore”@newshttps://www.eunews.it/2025/12/02/difesa-2024-cresce-fatturato-industria-ue/ASD presenta la relazione annuale. In un anno il giro di affari è cresciuto del 13,8 per cento, a 183,4 miliardi. Johansson: "UE nella giusta direzione, ora occorre agire e in fretta"
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @steek_hutzee bisogna anche chiedere "Sei pronto a esplodere su una mina, avere un arto maciullato e quando torni a casa casa tua non c'è più?"(Perché tutte le guerre che si fanrasticano non prevedono un coinvolgimento così, compresi il coinvolgimento del proprio paese, solo una guerra da lontano, con droni e joystick)
  • Sono sinceramente indeciso e bloccato.

Uncategorized
    10
    0 Votes
    10 Posts
    0 Views
    @tridicomics detto in parole povere: per me è un modo violento, stupido e controproducente di non ottenere niente (Con tutto che non amo quel giornale e i danni sono stati fatti a oggetti e non a persone, mi sembra)