@news Roma da sempre combatte con topi e ratti che nella Capitale – secondo quel che riporta Rai News – erano già sette milioni nel 2023 e chissà quanti sono diventati. L'articolo CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE proviene da GIANO NEWS.
@giornalismo articolo21.org/2025/11/sgoment… A Città della Pieve è calato il silenzio che sa di sbigottimento. Il 25 novembre eravamo con il Centro Antiviolenza del Trasimeno, il CAV, con sede qui proprio
Leggevo un po' di notizie per trovare spunti da condividere sul Canale Telegram e pensavo. Si parla già di Sanremo e del Giro d'Italia 2026, in mezzo a notizie dai toni catastrofici o sensazionalisti. Mixato il tutto al paragonarsi continuamente agli altri, prassi consolidata sui social, e la frittata è fatta: fomo, ansia da prestazione, la ricerca ossessiva di rivalsa sociale e tutto il companatico. Ma sono io che penso male, vero?
CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE@newsRoma da sempre combatte con topi e ratti che nella Capitale – secondo quel che riporta Rai News – erano già sette milioni nel 2023 e chissà quanti sono diventati.L'articolo CACCIA NOTTURNA ALLE TALPE NEL GIARDINO DEL GARANTE proviene da GIANO NEWS.#EDITORIALI
Leggevo un po' di notizie per trovare spunti da condividere sul Canale Telegram e pensavo.Si parla già di Sanremo e del Giro d'Italia 2026, in mezzo a notizie dai toni catastrofici o sensazionalisti. Mixato il tutto al paragonarsi continuamente agli altri, prassi consolidata sui social, e la frittata è fatta: fomo, ansia da prestazione, la ricerca ossessiva di rivalsa sociale e tutto il companatico. Ma sono io che penso male, vero?