Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Thankful for Mastodon ♥️♥️♥️

Uncategorized
1 1 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Aleccsa !

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Aleccsa ! vffncl 🥸
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Rojava: sdf e ypj resistono, respinti diversi assalti delle milizie governative. kobane sotto assedio senza acqua, luce e internet@anarchia In Siria prosegue l’attacco totale alla rivoluzione confederale del Rojava da parte delle milizie del presidente autoproclamato Al Jolani, sostenuto dalla Turchia con il
  • IGN Retro: Sensible World of Soccer

Uncategorized
    1
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    IGN Retro: Sensible World of Soccer@retrogaming Che capolavoro! Ero campione mondiale di SWOS 😍 Sensible World of Soccer è un gioco di calcio con componenti manageriali che ho conosciuto per la prima volta durante una fase della mia vita in cui, dello sport in questione, ancora mi importava qualcosa; all’epoca avevo visto le prodezze artistiche di un certo Van Basten, rimanendo colpito da cosa sapeva fare con una palla di calcio tra i piedi, e non potevo che apprezzare tali virtuosismi a prescindere dalla squadra di calcio a cui apparteneva. Non sono mai stato un "tifoso" in senso stretto, per intenderci, e se in TV passavano contemporaneamente Die Hard e una partita del Milan, dieci volte su dieci avrei rivisto il film di John McTiernan.https://it.ign.com/ign-retro/223306/opinion/ign-retro-sensible-world-of-soccer
  • 0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @bean Released earlier the same year, lol