Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi
-
Oggi ho sentito dire che un senso unico è «espressione della cultura woke» e credo che non me lo meritassi
@leodurruti tra poco bisognerà esprimersi a rutti per non essere woke
-
@leodurruti tra poco bisognerà esprimersi a rutti per non essere woke
@guiscardo @leodurruti no, no. Io mi esprimo già a rutti e sono wokissimi
-
@guiscardo @leodurruti no, no. Io mi esprimo già a rutti e sono wokissimi
-
Wikipedia dice che probabilmente in questa canzone, registrata nel 1938, si trova la prima occorrenza dell'espressione «stay woke»:
Lead Belly – Scottsboro Boys
[from «Lead Belly: The Smithsonian Folkways Collection», 2015]
-
Wikipedia dice che probabilmente in questa canzone, registrata nel 1938, si trova la prima occorrenza dell'espressione «stay woke»:
Lead Belly – Scottsboro Boys
[from «Lead Belly: The Smithsonian Folkways Collection», 2015]
@leodurruti in che senso "un senso unico"?
-
@leodurruti in che senso "un senso unico"?
@bbacc nel senso di un senso unico di circolazione stradale
-
@leodurruti what 😂😂😂
e io che pensavo "sicuramente non intendevano il senso unico stradale"
😂😂😂ma che ragionamento è -
@leodurruti what 😂😂😂
e io che pensavo "sicuramente non intendevano il senso unico stradale"
😂😂😂ma che ragionamento è@bbacc @leodurruti
anch'io! :)) -
@bbacc @leodurruti
anch'io! :))@bbacc @leodurruti
(vorrei che d'orinnanzi tutti i post del fediverso convergessero in questo thread, trovo dispersivo questo fare thread separati per ogni cosa) -
@bbacc @leodurruti
(vorrei che d'orinnanzi tutti i post del fediverso convergessero in questo thread, trovo dispersivo questo fare thread separati per ogni cosa)@bbacc @leodurruti
(se stiamo insieme ci sarà un perché, e vorrei scoprirlo stasera) -
@bbacc @leodurruti
(se stiamo insieme ci sarà un perché, e vorrei scoprirlo stasera)@bbacc @leodurruti
(nel senso, appunto, che il fatto di fare un thread diverso per ogni cosa secondo me è un limite... ci vuole il thread unico, oltre che il senso unico) -
@bbacc @leodurruti
(nel senso, appunto, che il fatto di fare un thread diverso per ogni cosa secondo me è un limite... ci vuole il thread unico, oltre che il senso unico)toot di tutto il mondo, unitevi! un unico grande thread per riportare unità nella sinistra
-
undefined NghiAm_Nullu ha condiviso questa discussione