Ho rimesso Tusky datemi un po' di dopamina #proponimento #fallimento
-
@guiscardo va meglio? due stelline e due boost eh, mica pannocchie! :)
-
ora cerco "controindicazioni eccesso curcuma" online 😂
-
ora cerco "controindicazioni eccesso curcuma" online 😂
-
@jones potete fare di meglio miei cari piccoli tamagochi
-
@guiscardo @bbacc
ma va be', ma ci sarà un massimo di curcuma oltre il quale insomma cominci a star male... tipo un amico della comunità una volta finì all'ospedale per aver bevuto troppa acqua, era ansioso e spesso la teneva a bada così, l'ansia, quella volta esagerò... -
@guiscardo @bbacc
ma va be', ma ci sarà un massimo di curcuma oltre il quale insomma cominci a star male... tipo un amico della comunità una volta finì all'ospedale per aver bevuto troppa acqua, era ansioso e spesso la teneva a bada così, l'ansia, quella volta esagerò...madonna anche io conosco gente che è stata ricoverata per eccesso di acqua, assurdo
-
madonna anche io conosco gente che è stata ricoverata per eccesso di acqua, assurdo
lui aveva una diagnosi di qualche tipo di "follia", anche quell* di cui hai scritto tu?
-
lui aveva una diagnosi di qualche tipo di "follia", anche quell* di cui hai scritto tu?
@jones @bbacc @guiscardo gliel'ho chiesto a chatgipitì, tramite duck.aì, ma l'ha fatta lunga per non dire quasi nulla. In sostanza problemi gastrointestinali ed epatici, allergie se ne hai, problemi che possono scaturire dall'eccesso di quasi tutto insomma; sul resto che dice non mi fiderei troppo
-
@jones @bbacc @guiscardo gliel'ho chiesto a chatgipitì, tramite duck.aì, ma l'ha fatta lunga per non dire quasi nulla. In sostanza problemi gastrointestinali ed epatici, allergie se ne hai, problemi che possono scaturire dall'eccesso di quasi tutto insomma; sul resto che dice non mi fiderei troppo
grazie, bisogna rovinare ogni piccola gioia della vita e ora con l'ai è sempre più facile 🤣
-
@leodurruti @bbacc @guiscardo
vorrei sapere il resto -
grazie, bisogna rovinare ogni piccola gioia della vita e ora con l'ai è sempre più facile 🤣
@bbacc @leodurruti @jones secondo me va presa con il #pepenero
-
vorrei sapere il resto@leodurruti @bbacc @guiscardo
no va be', poi ci serve il dottore sapiente e non so se ce n'è ora... -
no va be', poi ci serve il dottore sapiente e non so se ce n'è ora...@leodurruti @bbacc @guiscardo
...cioè, qui, che ci leggono e a cui andrebbe di intervenire, intendo. nintendo. n'intendo. -
...cioè, qui, che ci leggono e a cui andrebbe di intervenire, intendo. nintendo. n'intendo.@leodurruti @bbacc @guiscardo
...nintendo = n'intendo = non me ne intendo. -
...nintendo = n'intendo = non me ne intendo.@leodurruti @bbacc @guiscardo
...voi avete mai usato il termine "interdet" per riferirvi a internet? -
...voi avete mai usato il termine "interdet" per riferirvi a internet?@jones @leodurruti @bbacc no solo il viu viu viu