Madre a me:"Ti sei beccata i lacrimogeni venerdì alla manifestazione eh!?"'nIo: "Eh mamma:'nIdranti ce li ho ✅ Lacrimogeni pure ✅ Mancano le manganellate che tanto arriveranno presto.
-
Madre a me:
"Ti sei beccata i lacrimogeni venerdì alla manifestazione eh!?"Io: "Eh mamma:
Idranti ce li ho ✅
Lacrimogeni pure ✅
Mancano le manganellate che tanto arriveranno presto. Perciò famo 'na cosa veloce così ci leviamo il pensiero." -
Madre a me:
"Ti sei beccata i lacrimogeni venerdì alla manifestazione eh!?"Io: "Eh mamma:
Idranti ce li ho ✅
Lacrimogeni pure ✅
Mancano le manganellate che tanto arriveranno presto. Perciò famo 'na cosa veloce così ci leviamo il pensiero."@Nausicaa celo celo manca pur'io ma non ho fretta
-
@Nausicaa celo celo manca pur'io ma non ho fretta
@guardaminfaccia @Nausicaa
io celo celo celo, e anch'io non ho fretta 🙂 -
@guardaminfaccia @Nausicaa
io celo celo celo, e anch'io non ho fretta 🙂@jones @guardaminfaccia @Nausicaa
Vi mancano i digossini che vi offrono il caffè (che è una tattica miserabile per instillare dubbi tra lә compagnә).
-
@jones @guardaminfaccia @Nausicaa
Vi mancano i digossini che vi offrono il caffè (che è una tattica miserabile per instillare dubbi tra lә compagnә).
La Digos che mi offre il caffè no. In compenso @GustavinoBevilacqua per ben ben 2 volte uscendo dal Tribolo, un centro sociale noto alla Digos per essere un covo di anarcoinsurrezionalisti, mi hanno fermata prendendo le mie generalità e richiesta di esibizione documenti. Tra l'altro loro in borghese per cui, ok la 1ma volta, la 2nda però quando mi hanno chiesto il documento io gli ho risposto "Mi faccia vedere il cartellino prima di chiedermi un documento"
e lui "oh abbiamo una ribelle qui, perfetto esempio di frequentatrice di questo postaccio."
ed Io "no, solo una onesta cittadina che paga le tasse e che non ha mai infranto la legge" -
La Digos che mi offre il caffè no. In compenso @GustavinoBevilacqua per ben ben 2 volte uscendo dal Tribolo, un centro sociale noto alla Digos per essere un covo di anarcoinsurrezionalisti, mi hanno fermata prendendo le mie generalità e richiesta di esibizione documenti. Tra l'altro loro in borghese per cui, ok la 1ma volta, la 2nda però quando mi hanno chiesto il documento io gli ho risposto "Mi faccia vedere il cartellino prima di chiedermi un documento"
e lui "oh abbiamo una ribelle qui, perfetto esempio di frequentatrice di questo postaccio."
ed Io "no, solo una onesta cittadina che paga le tasse e che non ha mai infranto la legge"@Nausicaa this is la tattica "usare le loro stesse argomentazioni contro di loro"
@GustavinoBevilacqua @jones
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
ed Io "no, solo una onesta cittadina che paga le tasse e che non ha mai infranto la legge"@Nausicaa @GustavinoBevilacqua @jones @guardaminfaccia questo me lo chiedevo venerdì mattina mentre scendevo alla manifestazione. Se in agente in borghese ti chiede le generalità, gli si può rispondere «scusi, io come faccio a sapere se Lei è davvero un agente e non uno stronzo qualunque che vuole rubarmi l'identità?»?