@GustavinoBevilacqua @jones vorrei sommesssmente dire mentre sono di passaggio in questi lidi che vi vuole rispetto per i bonobi che non si comprerebbero mai un suv
- 
@GustavinoBevilacqua @jones vorrei sommesssmente dire mentre sono di passaggio in questi lidi che vi vuole rispetto per i bonobi che non si comprerebbero mai un suv
 - 
@akaCisco @GustavinoBevilacqua @jones peraltro i Bonobo trombano senza distinzione di sesso quindi proprio non ce li vedo a confronto con quella manica di stronzi
 - 
@akaCisco @GustavinoBevilacqua @jones peraltro i Bonobo trombano senza distinzione di sesso quindi proprio non ce li vedo a confronto con quella manica di stronzi
@oblomov @akaCisco @GustavinoBevilacqua
anch'io la so così, e mi pare che tra bonobo scopino tanto ma con rispetto, senza forzare mai... forse i trombatori stronzi sono i mandrilli, però non ne sono sicuro, non ho mai approfondito. - 
@oblomov @akaCisco @GustavinoBevilacqua
anch'io la so così, e mi pare che tra bonobo scopino tanto ma con rispetto, senza forzare mai... forse i trombatori stronzi sono i mandrilli, però non ne sono sicuro, non ho mai approfondito.@jones @oblomov @GustavinoBevilacqua a me Caparezza l'ha venduta così ;)
 - 
@jones @oblomov @GustavinoBevilacqua a me Caparezza l'ha venduta così ;)
@akaCisco @oblomov @GustavinoBevilacqua
dici la conoscenza della vita sessuala dei bonobo? - 
@akaCisco @oblomov @GustavinoBevilacqua
dici la conoscenza della vita sessuala dei bonobo? - 
@jones @oblomov @GustavinoBevilacqua ma no... usiamo un bigino dal discutibile valore scientifico ma più immediato :P
https://m.youtube.com/watch?v=zBh-iInwanM - 
@jones @oblomov @GustavinoBevilacqua ma no... usiamo un bigino dal discutibile valore scientifico ma più immediato :P
https://m.youtube.com/watch?v=zBh-iInwanM - 
 - 
 - 
 - 
 - 
undefined Oblomov shared this topic on