Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

PSA: go.sum is not a lockfile.

Uncategorized
28 9 62

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • L'occasione fa il petroliere ladro

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    L'occasione fa il petroliere ladro
  • Mi sa che mi piace.

Uncategorized
    3
    1
    0 Votes
    3 Posts
    1 Views
    @filobus Fanculizzati. 😁
  • Certe volte dovrei imparare a starmi zitta.

Uncategorized
    2
    0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    A volte mi viene da pensare che certa gente abbia davvero troppo tempo libero 😄Se uno legge un’idea per una storia e la prima cosa che gli viene in mente è mettersi a fare il processo alle intenzioni… probabilmente non ha molto di meglio da fare nella giornata.Se nel racconto non c’è nulla di volgare, offensivo o scritto con cattive intenzioni — e conoscendoti non mi sembra proprio il caso — allora il consiglio più sano è semplicemente questo: non perderci un minuto di più.Scrivere storie dovrebbe essere prima di tutto divertimento, curiosità e fantasia. Se ogni idea deve passare attraverso il tribunale dei commentatori professionisti, non scriverebbe più nessuno.Quindi vai avanti tranquilla con la tua storia, con il tuo Filippo amante dei cavalli e con le tue idee.Chi ha voglia di leggere leggerà.Chi ha voglia di polemizzare… troverà sempre qualcosa comunque.Meglio dedicare energie a chi apprezza le storie, non a chi cerca solo un motivo per brontolare 😉
  • 0 Votes
    4 Posts
    0 Views
    @Bastacosi 😂