Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Contrails, crescent, and sunset.#SilentSunday

Uncategorized
1 1 3

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @ju si in effetti un po complicata la cosa.

read more

• i've got three versions of clang on this computer and meson refuses to use the good one

read more

• @stefano This is cool! I actually started to use LyX now for my work and it's a miracle for me. Coupled with pandoc it's a killer app.
    I remember that around 10 years ago LyX was somewhat glitchy and buggy, I couldn't do a thing. Also, I didn't now about pandoc back then.

read more

• Ho deciso che oggi è il giorno in cui controllerò gli obiettivi 2025 e scriverò quelli per il 2026. Anche se in un mese può ancora succedere di tutto.

read more

• Sulla sua tomba scriveranno: "Morto dal sonno"

read more

• @ilarioq
    anche io lo prendo online, ma ultimamente la situazione è complicata: i due cuccioli hanno la dieta a cuccioli e il loro cibo e ci ho messo un po' a capire quanto esattamente ordinarne, poi sono per qualche motivo intolleranti al cibo Almo Nature e ho dovuto cercare un'altra marca.
    Poi la gatta Picù ha cominciato a rifiutare il suo cibo e quando finalmente ne ho trovato uno che gradisce (e subito ne ho ordinato un chilo e mezzo!) il veterinario mi ha cambiato dieta e ho dovuto cercare al volo in negozio quello dietetico, che non c'era e ho dovuto ordinarlo... un casin!
    Il corriere continua a fare avanti e indietro, una volta mi fa: "ma quanto mangiano sti gatti?". Eh...

read more

• like a fossil tree
    from which we gather no flowers
    sad has been my life
    fated no fruit to produce

埋もれ木の
    花咲くことも
    なかりしに
    身のなる果てぞ
    悲しかりける

-Death poem of Minamoto-no-Yorimasa (源頼政 1106-80), leader of the Minamoto forces at the start of the Genpei War.

read more

• Alzata ma non sveglia.

read more
Post suggeriti