@G3rt@economia ma noi anti-comunisti siamo ignoranti: devi spiegarmi chi sono le persone del video e cosa dicono. Poi magari in un secondo post anche perché da Cuba emigrano negli USA e non viceversa. Tu mi stai scrivendo da Santiago, giusto?
@Otttoz Ho letto i tuoi post e mi sono piaciuti e continuerò a leggerti. Anche io avevo notato la notizia e mi aveva fatto pensare che Dio c'è, in questo caso la sua precisione, dato che la ragazza è stata investita dopo essere scappata dal centro di recupero dove doveva stare. Non le era andata male, dopo aver ucciso 3 persone non era in galera ma in un centro. Eppure nemmeno lì è voluta stare, come è scappata, come ha rifiutato quel modo di equilibrare la bilancia, zac. Zac, Dio, 3 lettere.
@Otttoz Non solo ride, ma fa doppio ok coi pollicioni. Manca l'audio. "E vai! Anche questa è fatta! male che peggio non si poteva ma è fatta, una in meno eh? ah ah, passiamo ala prossima.." ma che ti ridi.. è anche il paese tuo.
@Otttoz La soluzione sarebbe dire: sciò! ( vai via) ma il problema è che dopo aver sobillato la rivolta si nascondono bene e non sapresti nemmeno a chi dirlo... Così il nuovo dittatore in questo caso è più un sistema di 'nuove amicizie'
The #39C3 talk "Agentic ProbLLMs" was great and disturbing. I strongly recommend it to watch it later on media.ccc.de.Several exploits using agentic AIs (e.g. #Copilot, #Claude Code, #Jules, #Devin, …) were demonstrated, allowing to pwn your computer. In some cases without user interaction.The highlight was a proof-of-concept virus that attacks git that replicates whenever a developer uses "analyze code with #AI". 🤡 #hacking #exploit #agent #CCC
💥💥💥💥💥 age v1.3.0 💥💥💥💥💥Post-quantum keys, seeking DecryptReaderAt API, age-inspect CLI tool, built-in recipients compatible with hardware plugins, non-interactive passphrase input, Go framework for implementing plugins, and sooooo many improved errors.Our best release yet, six years to the day after the first beta, again released from the floor of #39c3!https://github.com/FiloSottile/age/releases/tag/v1.3.0
Hey #ottawa folks - @pluralistic is going to be in Ottawa on October 25th on his #Enshittification book tour. https://writersfestival.org/events/fall-2025/enshittificationSadly I already have plans that night. But you should go!