Ho scritto qualcosa che non è piaciutoIl signor Google mi ha mandato questo.
-
Ho scritto qualcosa che non è piaciuto
Il signor Google mi ha mandato questo. Notate come la privacy sia sempre a senso unico: non posso sapere chi ha deciso che qualcosa che ho scritto in questi decenni dia fastidio a qualcuno, e non posso neppure cercare di ricavarlo sapendo quali ricerche sono bloccate.Ma la cosa che dovrebbe preoccupare tutti noi è un’altra. Io sono tutto meno che anonimo. Se avessi scritto qualcosa ritenuto diffamante (non che io lo faccia, sono sempre molto attento a quanto scrivo) chi si fosse sentito leso avrebbe potuto farmi scrivere da un avvocato, o comunque chiedermi di eliminare quel testo. Chiaramente non ho ricevuto nessuna richiesta di questo tipo. Ripeto: la privacy èsempre a senso unico, quello dei forti.
-
undefined Oblomov ha condiviso questa discussione
-
Ho scritto qualcosa che non è piaciuto
Il signor Google mi ha mandato questo. Notate come la privacy sia sempre a senso unico: non posso sapere chi ha deciso che qualcosa che ho scritto in questi decenni dia fastidio a qualcuno, e non posso neppure cercare di ricavarlo sapendo quali ricerche sono bloccate.Ma la cosa che dovrebbe preoccupare tutti noi è un’altra. Io sono tutto meno che anonimo. Se avessi scritto qualcosa ritenuto diffamante (non che io lo faccia, sono sempre molto attento a quanto scrivo) chi si fosse sentito leso avrebbe potuto farmi scrivere da un avvocato, o comunque chiedermi di eliminare quel testo. Chiaramente non ho ricevuto nessuna richiesta di questo tipo. Ripeto: la privacy èsempre a senso unico, quello dei forti.
@notiziole kafkiano
-
@notiziole kafkiano
@oblomov @notiziole ma poi, tutti possiamo sbagliare o accettare una critica, se non ti dicono quali non puoi neanche decidere se togliere o meno il contenuto in questione.
Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
-
-
-
Ragazzi, facciamoci sentire contro #chatcontrol opponetevi, andate sul sito https://fightchatcontrol.eu/ e fate sentire la vostra contattando gli eurodeputati, difendiamo i nostri diritti, difendiamo la libertà!
Senza categoria1
-
Now *this* is an interface to a computer – or, it seems, specifically its printer – with an aesthetic I have not seen before.
Senza categoria4