Mentalità da twitstar si muovono nel fediverso.
- 
Mentalità da twitstar si muovono nel fediverso. Pazienza.
- 
Mentalità da twitstar si muovono nel fediverso. Pazienza.Basta non seguire queste persone, dov'è il problema? Ricordo che non c'è alcun obbligo di reciprocità: se qualche persona vuole seguirmi la autorizzo¹, ma nessnə mi obbliga a ricambiare la cortesia. ¹ ma non tutte! 
- 
Basta non seguire queste persone, dov'è il problema? Ricordo che non c'è alcun obbligo di reciprocità: se qualche persona vuole seguirmi la autorizzo¹, ma nessnə mi obbliga a ricambiare la cortesia. ¹ ma non tutte! @GustavinoBevilacqua certamente.
 Ma ravviso quei comportamenti che odiavo: ti seguono, poi tu decidi di seguire per vedere un po', dopo poco smettono di seguirti, controlli il loro bilancio tra seguenti e seguiti e trovi molti seguenti, pochi seguiti: voilà.
- 
 undefined Oblomov shared this topic undefined Oblomov shared this topic
- 
Basta non seguire queste persone, dov'è il problema? Ricordo che non c'è alcun obbligo di reciprocità: se qualche persona vuole seguirmi la autorizzo¹, ma nessnə mi obbliga a ricambiare la cortesia. ¹ ma non tutte! @GustavinoBevilacqua @matz @oblomov There is also the option to approve who follows you. Sometimes people boost posts from people whose posts you don't want to see. This is a good use of Mute Forever.