Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone
  • Perché la #mamma non è sempre chi ci partorisce.

    Mondo mamma festadellamamma
    1
    0 Votazioni
    1 Post
    0 Visualizzazioni
    Perché la #mamma non è sempre chi ci partorisce. La bambina che nessuno vedeva. «Da oggi mi chiamerò Fatima» https://www.avvenire.it/idee-e-commenti/la-bambina-che-nessuno-vedeva-da-oggi-mi-chiamero-fatima_108158 @societa #festadellamamma
  • 0 Votazioni
    1 Post
    6 Visualizzazioni
    Oggi è la Festa della Mamma in Palestina.Il mio pensiero va a tutte le madri ferite, uccise, terrorizzate, in lutto ed esauste a Gaza. A quelle madri che hanno perso tutto, e ancora sopportano l'insopportabile.Madri che guardano i loro figli e i loro cari morire di fame, uccisi, feriti gravemente o malati senza cure.Madri i cui figli sono stati rapiti dai soldati israeliani, e a quelle che non sono nemmeno riuscite a dire addio a coloro che hanno perso.#palestina #FestaDellaMamma #gaza