no ma leggendo online c'è parecchio da smanettare, anche per l'aggiornamento dei firmware che per qualche motivo si picchia un po' con Lenovo, ma vedrò meglio strada facendo, con i driver ibridi mi pare tutto ok!
Per i giochi farò un test con Fantasian e vediamo, ma penso che resterò più su Steam Deck e Miyoo Mini in ogni caso
La Cina si avvia a battere il record di surplus commerciale globale che apparteneva agli USA di fine anni Quaranta, tenendosi stretti anche i settori a minor valore aggiunto
@tridicomics detto in parole povere: per me è un modo violento, stupido e controproducente di non ottenere niente (Con tutto che non amo quel giornale e i danni sono stati fatti a oggetti e non a persone, mi sembra)
Ieri sera appena rientrata, anche se avevo sonno (come adesso), ho provato a sfidarmi. Ne avevo di cose da scrivere e ne sono uscite alcune inaspettate.
Riflettevo sul senso di sfidarsi che, per alcune persone può sembrare severo e eccessivo. Per me rimane un modo per mettere in atto un cambiamento: per avere risposte diverse bisogna cambiare le domande.
È faticoso, a volte mi chiedo chi me lo fa fare, ma ci sono già passata e so che è sempre un viaggio meraviglioso.
@tridicomics eh, ci sono sempre tanti punti di vista e tanti livelli di analisi, tutti validi autonomamente ma poi vale la sintesi che ognuno ne fa
Io non lo avrei fatto perché non è il modo, punto. (A meno che non ci troviamo sull'orlo di una guerra totale, forse) Poi no perché dai solo un argomento in più all'apparato di ricchi proprietari che gestiscono un giornale che non stimo per niente (al di là di singoli giornalisti). Non serve farlo, cosa porta? Non cambia niente
@Xabacadabra Che scheda video hai? Se hai una GPU Nvidia superiore alla GTX 10x0 allora va bene la versione che hai scaricato, ma non capisco perché devi smanettare, che io sappia hanno sempre funzionato. Se invece hai una GPU Nvidia serie GTX 10x0 o inferiore oppure una GPU AMD hai sbagliato versione, mi sa...
Roy Orbison — Mystery Girl (1989)Roy Orbison, il baritono del rock and roll, l’anima più sensibile. Mystery Girl è l’album postumo di un rocker senza tempo che, dopo timidi tentativi, aveva ritrovato la passione e la voglia di riannodare il filo del suo passato.Aiutato da un pugno di amici musicisti devoti e libero dai vincoli dello show-biz più equ... https://noblogo.org/available/roy-orbison-mystery-girl-1989Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli
Eska - Eska (2015)Al concerto tenutosi per il lancio di "Eska", lo scorso 16 maggio 2015 al Rich Mix di Londra, tra il pubblico sono state avvistate delle estasiate Laura Mvula, Alice Russell e Lianne La Havas. Accompagnata da una band stringata ai limiti del garage-rock, Eska ha tirato giù il tetto della sala, dando prova della sua portentosa voce... https://noblogo.org/available/eska-eska-2015Segui il blog e ascolta un album al giorno: @available#LaMusicaCiSalva #UnoRadio #NowPlaying #UnoDisco #Spettacoli