- Buongiorno, devo scaricare due fotocopie dalla mail- Eh?
-
- Buongiorno, devo scaricare due fotocopie dalla mail
- Eh?
-
undefined Oblomov shared this topic
-
- Buongiorno, devo scaricare due fotocopie dalla mail
- Eh?
-
@pepsy
Lascia stare che oggi ho pure risposto male a un signore che si è presentato per ritirare un pacco senza sapere nulla, manco il suo nome ha detto. Rispondeva "non lo so" a ogni mia domanda.
Alla quarta ho sbottato e gli ho chiesto "c'è qualcosa che sappiamo??" -
@pepsy
Lascia stare che oggi ho pure risposto male a un signore che si è presentato per ritirare un pacco senza sapere nulla, manco il suo nome ha detto. Rispondeva "non lo so" a ogni mia domanda.
Alla quarta ho sbottato e gli ho chiesto "c'è qualcosa che sappiamo??"@Yaku Ho lavorato avendo a che fare col "pubblico" e ti capisco. Spero che le sciocchezze che scrivo ti rendano meno pesante il lavoro e ti provochino, almeno ogni tanto, un sorriso.
-
@Yaku Ho lavorato avendo a che fare col "pubblico" e ti capisco. Spero che le sciocchezze che scrivo ti rendano meno pesante il lavoro e ti provochino, almeno ogni tanto, un sorriso.
-
-
@GustavinoBevilacqua in effetti dovrei tenerla sulla scrivania una bella sfera di cristallo. @pepsy
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku Mi avete fatto venire in mente un vecchio progetto per un sito. Un posto dove pubblicare le proprie (dis)avventure con gli acquisti on-line e le spedizioni relative. Cerco altre 5-6 persone persone per finanziarlo.
-
@GustavinoBevilacqua @Yaku Mi avete fatto venire in mente un vecchio progetto per un sito. Un posto dove pubblicare le proprie (dis)avventure con gli acquisti on-line e le spedizioni relative. Cerco altre 5-6 persone persone per finanziarlo.
-
@GustavinoBevilacqua in effetti dovrei tenerla sulla scrivania una bella sfera di cristallo. @pepsy
@Yaku @GustavinoBevilacqua Che bisogno c'è? Chiedi a avrai la soluzione, decisamente economica. Materiale occorrente:
1) un monitor o una tv anche vecchia ma che sia possibile collegare in qualche modo per mostrare lo schermo di un cellulare.
2) un cellulare Android anche vecchio che sia collegabile a 1.
3) il software "Randomix", in particolare la "Magic Ball" preventivamente modificata con risposte personalizzare in italiano e/o dialetto locale.
Non si accettano lamentele nel caso la soluzione di cui sopra venga implementata.