Cmq capperi e olive sono due grandi doni di madre natura
-
Cmq capperi e olive sono due grandi doni di madre natura.
Adoro 😍😍😍@francina1909 capperi, olive, tonno a pezzettoni (non scatoletta), due pomodorini a fette, due acciughette, un filo di olio piccante, un pizzico di origano e due fette di pane d'orzo, tutto il resto è noia 😄 Prova, poi mi dici 😄
-
@francina1909 capperi, olive, tonno a pezzettoni (non scatoletta), due pomodorini a fette, due acciughette, un filo di olio piccante, un pizzico di origano e due fette di pane d'orzo, tutto il resto è noia 😄 Prova, poi mi dici 😄
@datak sai che mi tenti per stasera (che ho bisogno di una cena veloce prima di una call, in inglese alle 20.30), ma dovrò accontentarmi della scatoletta di tonno e di olio di oliva toscano non piccante. Il tutto con il nostro pane sciocco.
-
@datak sai che mi tenti per stasera (che ho bisogno di una cena veloce prima di una call, in inglese alle 20.30), ma dovrò accontentarmi della scatoletta di tonno e di olio di oliva toscano non piccante. Il tutto con il nostro pane sciocco.
@francina1909 pazienza, non si può avere tutto dalla vita 😄 io ho messo un pochetto di Salento, olio, peperoncino coltivato da me e origano raccolto nei campi 😃 ma sei sulla buona strada, buona cena 😃
-
Pane sciocco che è sciocco solo la prima volta che lo mangi; dalla seconda non è più sciocco (come per il caffè amaro) e mangeresti solo più quello.
Se solo peró non costasse +50% del pane normale, maledizione. -
Pane sciocco che è sciocco solo la prima volta che lo mangi; dalla seconda non è più sciocco (come per il caffè amaro) e mangeresti solo più quello.
Se solo peró non costasse +50% del pane normale, maledizione.@Gianlu ma per pane sciocco intendi il pane senza sale? @francina1909
-
@francina1909 pazienza, non si può avere tutto dalla vita 😄 io ho messo un pochetto di Salento, olio, peperoncino coltivato da me e origano raccolto nei campi 😃 ma sei sulla buona strada, buona cena 😃
@datak direi che sono pronta per "cucinare"
E in tuo onore olio di Martano (LE) del mio olivo adottato. -
Se solo peró non costasse +50% del pane normale, maledizione. -
io ho cenato con una scatoletta di filetti di sgombro e l'olio l'ho pucciato con del pane con un discreto IQ
-
io ho cenato con una scatoletta di filetti di sgombro e l'olio l'ho pucciato con del pane con un discreto IQ
-
E in tuo onore olio di Martano (LE) del mio olivo adottato.@francina1909 ma che spettacolo, se vuoi vado direttamente ad innaffiartelo 😅
-
E in tuo onore olio di Martano (LE) del mio olivo adottato.@francina1909 i miei ulivi, secolari, ereditati da mio nonno, sono stati distrutti dalla xilella, ora esiste solo terra arida 😞 Per fortuna ora si sta reimpiantando.
-
@francina1909 i miei ulivi, secolari, ereditati da mio nonno, sono stati distrutti dalla xilella, ora esiste solo terra arida 😞 Per fortuna ora si sta reimpiantando.
@datak 😭😭😭
Olivami è una azienda che fa adozioni a distanza di olivi, reimpianti dopo la Xilella.
E hanno un olio buonissimo. -
@datak 😭😭😭
Olivami è una azienda che fa adozioni a distanza di olivi, reimpianti dopo la Xilella.
E hanno un olio buonissimo.@francina1909 conosco, conosco 😊