Non vorrei alimentare facili entusiasmi né creare troppo alte aspettative, ma *a Como nevischia*!
-
-
-
-
@Uilebheist
Disapprova i putti.
Direi che questo è molto discriminatorio.
Un cupìdo?
@matz @LaVi -
@Uilebheist
Disapprova i putti.
Direi che questo è molto discriminatorio.
Un cupìdo?
@matz @LaVi@ju @Uilebheist @LaVi Mercurio-Hermes era una specie di pirata, mica angioletto :-)
-
@ju @Uilebheist @LaVi Mercurio-Hermes era una specie di pirata, mica angioletto :-)
@matz
sì ma un putto o un cupido fa più puccioso, non potevo mica prenderti in giro con lo Psicopompo!
(Che tra l'altro è una delle mie divinità preferite, assieme ad Ecate e Proserpina.)
@Uilebheist @LaVi -
@matz
sì ma un putto o un cupido fa più puccioso, non potevo mica prenderti in giro con lo Psicopompo!
(Che tra l'altro è una delle mie divinità preferite, assieme ad Ecate e Proserpina.)
@Uilebheist @LaVi@matz
deragliando il thread un altro poco...
sai che ad un certo punto tipo per hobby ho inventato un pantheon?
Un giorno quando mi gira ci fo un bel thread lungo.
@Uilebheist @LaVi -
@matz
@Uilebheist @LaVima uno psicopompo piccolo è uno psicopompino?
(Scusate ma secondo me il thread non era abbastanza deragliato)
-
ma uno psicopompo piccolo è uno psicopompino?
@oblomov @ju @Uilebheist @LaVi esatto, una cosa che resta nella mente di chi lo pratica (o nella mente di altri se si è dotati di telepatia, malattia televisiva)
-
@oblomov @ju @Uilebheist @LaVi esatto, una cosa che resta nella mente di chi lo pratica (o nella mente di altri se si è dotati di telepatia, malattia televisiva)
@matz @ju @Uilebheist @LaVi ah pensavo fosse nel senso che si faceva con la mente invece che con qualche parte del corpo.
-
@matz @ju @Uilebheist @LaVi ah pensavo fosse nel senso che si faceva con la mente invece che con qualche parte del corpo.
-
ma uno psicopompo piccolo è uno psicopompino?
@oblomov
ho letto psicompino e vi informo con disappunto che non trovo nessun fenomeno fonetico che copra la caduta di una sillaba all'interno di una parola...
così rialzo il livello di questo thread che più che deragliare sta proprio precipitando XD
@matz @Uilebheist @LaVi -
@Uilebheist @oblomov @matz
ACCOMPAGNATORE DI ANIME
Ecco.
@LaVi -
@Uilebheist @oblomov @matz
ACCOMPAGNATORE DI ANIME
Ecco.
@LaVi@ju @Uilebheist @oblomov @LaVi 'Anima mia, torna a casa tua, ti accompagno'
-
@ju @Uilebheist @oblomov @LaVi 'Anima mia, torna a casa tua, ti accompagno'
-
@oblomov
ho letto psicompino e vi informo con disappunto che non trovo nessun fenomeno fonetico che copra la caduta di una sillaba all'interno di una parola...
così rialzo il livello di questo thread che più che deragliare sta proprio precipitando XD
@matz @Uilebheist @LaVievidentemente ha deragliato vicino ad un grosso pezzo di burro (un burrone).
Ha deragliato o è deragliato?
-
evidentemente ha deragliato vicino ad un grosso pezzo di burro (un burrone).
Ha deragliato o è deragliato?
@oblomov @ju @Uilebheist @LaVi oddio, ora si entra nel binario dei transitivi/intransitivi
-
@oblomov @ju @Uilebheist @LaVi oddio, ora si entra nel binario dei transitivi/intransitivi
-
questo è quello che fa un asino quando si rimangia quello che ha detto