Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Da domani le giornate ricominciano ad allungare

Uncategorized
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    Il cloud USA può diventare un’arma geopolitica? Airbus inizia a "cambiare rotta"https://www.redhotcyber.com/post/il-cloud-usa-puo-diventare-unarma-geopolitica-airbus-inizia-a-cambiare-rotta/> Airbus cerca un fornitore per migrare i sistemi digitali mission-critical verso un cloud europeo sovrano, garantendo sicurezza e controllo dei dati.
  • 0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @invalido_incazzato il bonifico è un regalo quindi va bene 😌
  • @versodiverso uno in meno?

Uncategorized
    3
    0 Votes
    3 Posts
    0 Views
    @versodiverso @FanRivista A me non ha sparato mai nessun poliziotto... forse, dico forse perché non sono mai andato a rubare? Quindi depenalizziamo l'assassinio di ladri? Complimenti e sei anche moderatore di Mastodon!forse perché non sono mai andato a rubare? Mi viene da ridere visto ch hai appena detto "ho colleghi farmacisti" ?Iniziamo a dire che se non fosse uscito di casa per rubare, non sarebbe mai accaduto nulla.Esattamente come quella ragazza che se non usciva di sera non la violentavano! O come quel carabiniere che se non andava in giro col rolex, non lo rapinavanoUn ladro che muore, è il rischio che corre e lo sa. Basta retorica!Anche un operaio di cantiere, anche chiunque guida la macchina o attraversa le strisce, tutto normale?Vorrei vedere se quello ti rubava la macchina o violentava una tua patente se fossi stato così clemente...Non so io ma dal modo frustrato che hai di parlare secondo me tu ti cagavi sotto e basta e dopo avresti pure dovuto pagare l'autolavaggio per pulire il sedile😉Vorrei proprio sapere per quale motivo fai l'occhietto mentre parli di violenza carnale e omicidio. Tu non stai bene
  • 0 Votes
    31 Posts
    2 Views
    @ju mi sorge spontanea la domanda... e Pascoli che ti ha fatto?🤣@matz @allegrargella @oblomov @thatgiga @maupao