Trovo assurdo che il dibattito sulla #globalsumudflotilla si riduca a Sinistra=Pro Destra=Contro'nSi parla di diritti umani e leggi internazionali… non sono di destra o di sinistra, sono di chiunque!#freepalestine #stopgenocide
-
Trovo assurdo che il dibattito sulla #globalsumudflotilla si riduca a Sinistra=Pro Destra=Contro
Si parla di diritti umani e leggi internazionali… non sono di destra o di sinistra, sono di chiunque!
#freepalestine #stopgenocide -
Trovo assurdo che il dibattito sulla #globalsumudflotilla si riduca a Sinistra=Pro Destra=Contro
Si parla di diritti umani e leggi internazionali… non sono di destra o di sinistra, sono di chiunque!
#freepalestine #stopgenocideSe può aiutare a dare una visione meno divisiva della situazione, conviene ricordare che Schlein non si è certo prodigata in dichiarazioni di grande sostegno all'iniziativa, e nemmeno si è strappata i capelli quando è arrivata la notizia che le navi erano state intercettate.
Direi che, se escludiamo sindacati e movimenti, tutta questa polarizzazione della sinistra non risulta così evidente.
-
Se può aiutare a dare una visione meno divisiva della situazione, conviene ricordare che Schlein non si è certo prodigata in dichiarazioni di grande sostegno all'iniziativa, e nemmeno si è strappata i capelli quando è arrivata la notizia che le navi erano state intercettate.
Direi che, se escludiamo sindacati e movimenti, tutta questa polarizzazione della sinistra non risulta così evidente.
@max vero! Bisognerebbe capire cosa significa Sinistra…
Il mio pensiero si riferiva banalmente ai commenti della gente comune, ai post, alle notizie, c’è tutto un fiorire di: Gli sta bene, Andassero a lavorare, Mai che facciano qualcosa per l’Italia, Il viaggio di ritorno se lo pagassero da soli (i congiuntivi li ho messi io, di solito trovi l’indicativo) -
@max vero! Bisognerebbe capire cosa significa Sinistra…
Il mio pensiero si riferiva banalmente ai commenti della gente comune, ai post, alle notizie, c’è tutto un fiorire di: Gli sta bene, Andassero a lavorare, Mai che facciano qualcosa per l’Italia, Il viaggio di ritorno se lo pagassero da soli (i congiuntivi li ho messi io, di solito trovi l’indicativo)Sì, era chiaro cosa intendessi, volevo solo rimarcare quanto quel partito fosse accartocciato su sé stesso e scollegato dal mondo che dovrebbe rappresentare.