All'inizio facevo molta fatica a leggere ad alta voce.
-
All'inizio facevo molta fatica a leggere ad alta voce. Ora, devo dire, ci ho preso gusto.
Mi piace, sia perché rende le cose accessibili, sia perché porta i libri nelle cuffie.
Dopo Assalto alle piattaforme, leggerò anche il mio altro libro, e poi... credo proprio che continuerò a leggere anche altri libri/racconti/saggi.
-
All'inizio facevo molta fatica a leggere ad alta voce. Ora, devo dire, ci ho preso gusto.
Mi piace, sia perché rende le cose accessibili, sia perché porta i libri nelle cuffie.
Dopo Assalto alle piattaforme, leggerò anche il mio altro libro, e poi... credo proprio che continuerò a leggere anche altri libri/racconti/saggi.
@kenobit io devo farlo ogni tanto per lavoro e all'inizio mi imbarazzava un sacco, adesso sta gradualmente diventando divertente 👀
-
@kenobit io devo farlo ogni tanto per lavoro e all'inizio mi imbarazzava un sacco, adesso sta gradualmente diventando divertente 👀
@Cannellarogers Sì, esatto, ha iniziato a divertirmi!
-
@kenobit io sfrutto molto gli audiolibri, soprattutto perché mi aiutano a rilassarmi, spesso al buio con auricolari mentre faccio compagnia a mia madre per addormentarsi.
Adesso sto ascoltando il tuo, puntata per puntata. Non so se acquistarlo o fare direttamente una donazione. Ci penserò su, qualcosa la devo fare. -
@kenobit non lo facevo da venti anni almeno, finché non ho iniziato a leggere a mia figlia negli ultimi anni.
Devo dire che aiuta molto anche a fermare i concetti di quello che si legge
-
@kenobit ti sto ascoltando. Sei più bravo di quello che credi. :)
-
@kenobit ti sto ascoltando. Sei più bravo di quello che credi. :)
@xx Grazie!
Pensa, la mamma di un mio caro amico faceva la foniatra. Quando avevo circa 12 anni, mi disse che se volevo "correggere" la mia "r gutturale" avrei dovuto farlo subito, altrimenti mi sarebbe rimasta.
Le chiesi: "Perché mai dovrei farlo?"
Lei: "Magari un giorno vorrai fare lo speaker!"
Io: "Ma figurati."
Ed eccoci qua. Ancora con la mia r, che mi piace. :D
-
undefined oblomov@sociale.network shared this topic
-
@xx Grazie!
Pensa, la mamma di un mio caro amico faceva la foniatra. Quando avevo circa 12 anni, mi disse che se volevo "correggere" la mia "r gutturale" avrei dovuto farlo subito, altrimenti mi sarebbe rimasta.
Le chiesi: "Perché mai dovrei farlo?"
Lei: "Magari un giorno vorrai fare lo speaker!"
Io: "Ma figurati."
Ed eccoci qua. Ancora con la mia r, che mi piace. :D
-
-
-