Devo smetterla di farmi i film in testa.
-
@francina1909 almeno quelli conserviamoli
-
@francina1909@mastodon.uno Visto la qualità di certi film degli ultimi anni al cinema o sulle varie piattaforme streaming, i film è meglio farseli di soli... se poi sono serie TV anche meglio... -
@francina1909@mastodon.uno Visto la qualità di certi film degli ultimi anni al cinema o sulle varie piattaforme streaming, i film è meglio farseli di soli... se poi sono serie TV anche meglio...
@misantropo70 viva le serie TV.
E ultimamente quelle cinesi storiche e romantiche, che danno dipendenza. -
@francina1909 si, ma da mò...
-
@francina1909 si, ma da mò...
@Paoblog o quantomeno potrei cambiare il finale
-
@francina1909 massì dai e noleggiala 'sta sala a Cinecittà, non far troppo la sparagnina!
-
@francina1909 massì dai e noleggiala 'sta sala a Cinecittà, non far troppo la sparagnina!
@ivanopat sono "povery" e pure "tirchy"
-
@ivanopat sono "povery" e pure "tirchy"
@francina1909 i poverchy sono i peggiori, manco capaci di farsi un centinaio di milionate di euro nella vita 🧐
-
@francina1909 i poverchy sono i peggiori, manco capaci di farsi un centinaio di milionate di euro nella vita 🧐
@ivanopat ora faccio un "board del Fediverso" e vi invito tutti, ma mi dovete pagare un miliardo di euro per la tessera socio, a testa e solo contanti 😂
-
@ivanopat ora faccio un "board del Fediverso" e vi invito tutti, ma mi dovete pagare un miliardo di euro per la tessera socio, a testa e solo contanti 😂
@francina1909 è una tessera che cumula anche punti per acquisti decathlon?
-
@francina1909 è una tessera che cumula anche punti per acquisti decathlon?
@ivanopat basta che siano prodotti EU 😉
No yankees nel mio board. -
@francina1909
Anche perché può capitare che il tuo pissicanalista vende la password della tua testa alla SIAE e allora rischi di pagare una bella cifra oltre la parcella dello pissicanalista. -
@misantropo70 viva le serie TV.
E ultimamente quelle cinesi storiche e romantiche, che danno dipendenza.@francina1909@mastodon.uno io sono rimasto alle serie sud-coreane di genere legal-drama con qualche elemento romantico (es. Beyond the bar o The Stranger)... mi incuriosiscono le serie cinesi storiche... magari ci do un'occhiata -
@francina1909@mastodon.uno io sono rimasto alle serie sud-coreane di genere legal-drama con qualche elemento romantico (es. Beyond the bar o The Stranger)... mi incuriosiscono le serie cinesi storiche... magari ci do un'occhiata
@misantropo70 per le coreane ti consiglio:
- "It's OK to not be OK", con note di thriller-noir
- "Crash landing on you", che descrive e prende in giro la Corea del Nord, in forma ironica
- "The tale on the nine-tailed", romantica e fantasy (due stagioni)
- "Hometown cha cha cha", questa prettamente commedia romantica
- "Guardian: the lonely and great god", anche qui mix di romanticismo e fantasy-noir.
- "Bulgasal", anche questo fantasy-noir-storico
- "Touch your heart", commedia legale romance -
@misantropo70 per le coreane ti consiglio:
- "It's OK to not be OK", con note di thriller-noir
- "Crash landing on you", che descrive e prende in giro la Corea del Nord, in forma ironica
- "The tale on the nine-tailed", romantica e fantasy (due stagioni)
- "Hometown cha cha cha", questa prettamente commedia romantica
- "Guardian: the lonely and great god", anche qui mix di romanticismo e fantasy-noir.
- "Bulgasal", anche questo fantasy-noir-storico
- "Touch your heart", commedia legale romance@francina1909@mastodon.uno
- "It's OK to not be OK", messo in lista
- "Crash landing on you", già in lista da prima, ma non ancora visto. pensavo fosse una serie coreana
- "The tale on the nine-tailed" non lo trovo su netflix
- "Hometown cha cha cha", messo in lista
- "Guardian: the lonely and great god", non lo trovo su netflix
- "Bulgasal", già in lista da prima, ma non ancora visto.
- "Touch your heart", non lo trovo su netflix
Beh, qualcosa da vedere ce l'ho
Grazie per i suggerimenti 😘 -
@francina1909@mastodon.uno
- "It's OK to not be OK", messo in lista
- "Crash landing on you", già in lista da prima, ma non ancora visto. pensavo fosse una serie coreana
- "The tale on the nine-tailed" non lo trovo su netflix
- "Hometown cha cha cha", messo in lista
- "Guardian: the lonely and great god", non lo trovo su netflix
- "Bulgasal", già in lista da prima, ma non ancora visto.
- "Touch your heart", non lo trovo su netflix
Beh, qualcosa da vedere ce l'ho
Grazie per i suggerimenti 😘@misantropo70 sì sì sono tutte coreane.