@jalefkowit there's a handful of musicians that are just kind of perfect. They've continued to be really cool, interesting, and relevant through decades, and someone I always want to hear talk about music. Marr is one of them. Stewart Copeland, Nile Rodgers, and Pino Palladino spring to mind as other examples.
@francina1909 E pensa che a questo elemento gli abbiamo dato le nostre comunicazioni militari via satellite. Dei geni, proprio! Sarebbe ora che la UE tutta si svegliasse e cominciasse ad investire pesantemente per la creazione di hardware e software europeo, ma figurarsi...
Dopo ormai due anni di presenza su questa istanza ma pressoché totale inattività, ho deciso di recuperare il profilo per discussioni che riguardino temi politici, economici e sociali, lasciando ciò che resta di geek/nerd a Livello Segreto e iniziando a scindere così in più parti la mia vita digitale nel Fediverso (visto che Friendica non ha limitazioni di testo).
Intervento inauguraleDopo ormai due anni di presenza su questa istanza ma pressoché totale inattività, ho deciso di recuperare il profilo per discussioni che riguardino temi politici, economici e sociali, lasciando ciò che resta di geek/nerd a Livello Segreto e iniziando a scindere così in più parti la mia vita digitale nel Fediverso (visto che Friendica non ha limitazioni di testo).
@francina1909 E pensa che a questo elemento gli abbiamo dato le nostre comunicazioni militari via satellite. Dei geni, proprio!Sarebbe ora che la UE tutta si svegliasse e cominciasse ad investire pesantemente per la creazione di hardware e software europeo, ma figurarsi...