Se a qualcuno interessa, mio cognato vende l'e-bike, freni idraulici, motore da 520 Wh, € 900.
-
Se a qualcuno interessa, mio cognato vende l'e-bike, freni idraulici, motore da 520 Wh, € 900.
Consegna a Milano e provincia sennò a cura dell'acquirente.
Potete pure far girare, grazie.
-
undefined informapirata ⁂ :privacypride: ha condiviso questa discussione
-
Consegna a Milano e provincia sennò a cura dell'acquirente.
Potete pure far girare, grazie.
@Paoblog @mercatino mi ricordi come funziona con le E-Bike? Che età ci vuole per guidarle? Ed è necessario il patentino come con i "motorini"?
-
@Paoblog @mercatino mi ricordi come funziona con le E-Bike? Che età ci vuole per guidarle? Ed è necessario il patentino come con i "motorini"?
@informapirata non essendo mia non so nulla, ma leggevo che...
https://futurebikeitalia.it/e-necessaria-una-patente-per-guidare-una-ebike/
Ho chiesto a mio cognato e mi dice che fa i 30 kmh;, la sua non è targata, ma dice che è a norma...
-
@informapirata non essendo mia non so nulla, ma leggevo che...
https://futurebikeitalia.it/e-necessaria-una-patente-per-guidare-una-ebike/
Ho chiesto a mio cognato e mi dice che fa i 30 kmh;, la sua non è targata, ma dice che è a norma...
@Paoblog@mastodon.uno @informapirata@mastodon.uno @mercatino@feddit.it
Bicicletta assistita: Devi pedalare per and are, non serve patents, 25KMpH Massimo, oltre I quality Devi sbatterti con me gambine. No obbligo casco. No targa.
Bicicletta elettrica: Sorpassa I 25, targata, casco obbligatorio, si muove senza pedalare,patentino richiesto.
A occhio direi che stiamo parlando di una assistita modificata, che non è legale ma solitamente la polizia chiude un occhio. Solitamente eh. -
@Paoblog@mastodon.uno @informapirata@mastodon.uno @mercatino@feddit.it
Bicicletta assistita: Devi pedalare per and are, non serve patents, 25KMpH Massimo, oltre I quality Devi sbatterti con me gambine. No obbligo casco. No targa.
Bicicletta elettrica: Sorpassa I 25, targata, casco obbligatorio, si muove senza pedalare,patentino richiesto.
A occhio direi che stiamo parlando di una assistita modificata, che non è legale ma solitamente la polizia chiude un occhio. Solitamente eh.@raccoon ok, ho capito... sono quelle bici a pedalata assistita con l'interruttore segreto e nascosto, la cui esatta collocazione conoscono solo il meccanico, il proprietario e la polizia 😂
-
@raccoon ok, ho capito... sono quelle bici a pedalata assistita con l'interruttore segreto e nascosto, la cui esatta collocazione conoscono solo il meccanico, il proprietario e la polizia 😂
@informapirata@mastodon.uno @mercatino@feddit.it @Paoblog@mastodon.uno
La mia prima assistita, presa quando non sapevo niente, aveva proprio un acceleratore :p
Inutile dire che non era esattamente legale.
Rimpiazzata presto con una in bolla. -
@informapirata@mastodon.uno @mercatino@feddit.it @Paoblog@mastodon.uno
La mia prima assistita, presa quando non sapevo niente, aveva proprio un acceleratore :p
Inutile dire che non era esattamente legale.
Rimpiazzata presto con una in bolla.