Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Bravi studenti, bravi

Uncategorized
33 12 4

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Oggi una cliente si è presentata per acquistare un quaderno pentagrammato.Nella chat di classe le maestre avevano messo direttamente il link di Amazon (💩 ) perché volevano specificatamente quel quaderno con i gattini in copertina.Le abbiamo detto che noi non ce l'abbiamo.Lei ci ha chiesto come poteva fare.Le ho risposto che poteva dire alle maestre di comprarlo loro su Amazon (💩)Machecazzo!#Mastocartolaio
  • 0 Votes
    6 Posts
    8 Views
    @Yaku Ricordiamo tutti di essere sopravvissuti tranquillamente (visto che a memoria questa simpatica dinamica degli editori è sempre stata in essere) in epoche in cui, per recuperare i compiti, bisognava eventualmente fotocopiarsi i libri. ADESSO LI PUOI FOTOGRAFARE E SPARARGLIELI SUL TABLET SU CUI COMUNQUE GUARDANO BABY SHARK A RIPETIZIONE TUTTI I GIORNI (traumi del Vietnam personali).Se divento comunque questa madre abbiate pietà di me e abbattetemi come i cavalli malati.
  • Certa gente è strana forte

Uncategorized mastocartolaio
    2
    0 Votes
    2 Posts
    5 Views
    Certa gente è strana forte.Una nostra cliente abituale, la conosciamo ormai da anni, agisce sempre come se io non ci fossi.Entra, saluta solo mia moglie per nome, e anche se ci sono io a servirla e @rapitadaglialieni è impegnata al pc a fare altro, quando chiede qualcosa (e ci sono io che la seguo) la domanda che fa è sempre nome-di-moglie -> "mi serve questo e quest'altro".Prende, paga, scontrino... tutto con me.Se ne va e saluta solo mia moglie.Come se io fossi fottutamente invisibile!E sono sicuro al 100% che sa come mi chiamo.Io Boh? : #Mastocartolaio
  • Cliente manda una mail.

Uncategorized stiamocalmi mastocartolaio
    4
    0 Votes
    4 Posts
    13 Views
    @Yaku @GustavinoBevilacqua questa è una cosa che mi ha sempre fatto specie, il fatto che nei negozi di elettronica ci fosse il cartello con il listino per cose come la prima accensione del telefono nuovo. Non per il fatto che vogliono farsi pagare, ma perché c’è qualcuno a cui pesa talmente tanto il culo che è disposto a pagare per premere quattro tasti su uno schermo pur di non accendere il cervello.