Salta al contenuto

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Quindi questo nuovo gioco dei Digimon praticamente è Pokémon, ma se Pokémon fosse bello.Capisco...

Senza categoria
3 2 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
  • @guerrillastickers @ROBINBOOK In realtà è ancora peggio.

Anzi, penso che il "se è gratis il prodotto sei tu" la faccia fare franca agli sfruttatori.

Come dimostrano i casi di Facebook, ma anche quelli recenti di OpenAI, anche se paghi sei il prodotto.

Se non mi facesse salire voglia di ghigliottina, mi leverei il cappello per un sistema di sfruttamento così ben progettato.

per saperne di più

• @rolery @ciccillo allora, ho iniziato a rippare i cd dopo averne perso uno (originale!) perché si era corroso il supporto, per averne una copia nel caso in cui la cosa fosse successa anche ad altri.

Essendo una copia lossless di un formato digitale, per la qualità dell'ascolto non cambia niente, se non al massimo la qualità di ciò che li riproduce.

Inizialmente avevo lo stereo con il suo ampli e il suo lettore cd (e il suo piatto per i dischi) e continuavo ad ascoltare lì. Poi però ho avuto occasione di attaccare all'ampli anche un media centerino su cui ho messo tutti i file (sia i rip dei cd, che i pochi acquisti via internet), e ho cominciato ad usare quello perché è comodo cambiare disco senza alzarsi dalla sedia, e per il mio udito non sentivo differenza tra DAC del lettore CD e DAC del media centerino.

E poi i cd erano in una posizione più comoda di adesso, ma sempre in doppia fila, e quindi usare i file era ancora più comodo.

Dopodiché ad un certo punto mi sono accorta che il lettore cd non veniva più usato, ed è stato proprio staccato dallo stereo e messo in un posto dove non si impolvera. Non è scomodissimo da tirar fuori nel caso serva, ma non è mai successo.

E poi abbiamo traslocato, e visto che i CD si usavano raramente sono stati messi, sempre in doppia fila, in un pensile un po' più in alto di quello precedente, per lasciare lo spazio ad altezze accessibili a cose più usate. Poi se ho voglia di prendermi in mano un CD e guardare artwork o libretto basta prendere la scaletta e farlo, ma per gli ascolti così è più comodo.

(oltre al fatto che i file si possono ascoltare anche dagli altri locali, dove non c'è uno stereo)

per saperne di più

• @firesidefedi @ozoned follow-up question: shall we coordinate outfits so we don't end up wearing the same Fedi t-shirt?

It happened at in Berlin and @andypiper was such a gentleman that he changed into @Lioh 's t-shirt for his keynote (we were both wearing the ampersand one LOL)

per saperne di più

• ❤️🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
    ❤️❤️🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
    ❤️❤️❤️🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤
    ❤️❤️❤️❤️🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
    ❤️❤️❤️❤️❤️🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
    ❤️❤️❤️❤️🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍🤍
    ❤️❤️❤️💚💚💚💚💚💚💚💚💚
    ❤️❤️💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚
    ❤️💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚

per saperne di più

• @kenobit Il problema non sta nell'ai ma nel fatto che sia di proprietà privata. Non riusciamo a creare un chatgpt basato su una potenza computazionale rizomatica e peer to peer? Sarebbe la svolta.

per saperne di più

• @monkee YUP! This podcast as well as I sometimes stream tech or games on my other Owncast https://stream.ozoned.net.

per saperne di più

• Gullfoss

per saperne di più

• @marcoboh

Miiiiiiii🫣
    un capolavoro di software...
    Funzionava benissimo con moltissimi modem
    ed era intuitivo
    😀

per saperne di più
Post suggeriti