Le passeggiate fangose delle ultime settimane.
-
-
@tarta Questa è una striscia a fumetti italiana composta da tre vignette, con uno sfondo giallo chiaro. La vignetta superiore mostra un pendio boscoso con un sentiero tortuoso, e contiene il testo: "NELLE ULTIME SETTIMANE HA PIOVUTO MOLTO E I SENTIERI SULLA COLLINA DIETRO CASA SI SONO RIEMPITI DI FANGO." La vignetta centrale raffigura una persona e un cane ricoperti di fango; la persona chiede: "C'ERA FANGO SUL SENTIERO?" mentre il cane risponde: "FORSE-". La vignetta inferiore mostra la stessa persona e lo stesso cane in piedi su fango solidificato, etichettato "FANGO SOLIDIFICATO", con il testo: "MERCOLEDÌ HO FATTO L'ERRORE DI FERMARMI A GUARDARE IL PANORAMA E SIAMO SUBITO DIVENTATI DEI PERSONAGGI DEL SUBBUTO." Inoltre, la vignetta centrale include il testo: "LUNEDÌ SIAMO TORNATI A CASA CON PARECCHI CHILI DI FANGO ATTACCATI AGLI STIVALI E ALLE ZAMPE."
―
Una striscia a tre vignette con testo in italiano raffigura personaggi dei cartoni animati in situazioni fangose. La vignetta superiore mostra un personaggio in piedi su un mucchio di fango vicino a un cancello, che sta parlando con un robot; le caselle di testo recitano: "VENERDI LA QUANTITÀ DI FANGO ACCUMULATA SOTTO GLI STIVALI È DECUPLETA" e "ORA COME FACCO A INFISSARE LA CHIAVE NELLA SERRATURA?". La vignetta centrale presenta un personaggio che tiene in braccio una creatura simile a un maiale e una lumaca, entrambi nel fango, con un testo che dice: "INVECE DOMENICA IO E LA CANA ERAMO COSI SPORCHI DI FANGO, CHE PER ERRORE HO MESSO PETTORINA E GUINZAGLIO A UN CINGHIALE INFANGATO E DI PASSAGGIO" e "INSOMMA, LUCY! COSA SONO TUTTE QUESTE STORIE PER TORNARE A CASA?" insieme agli effetti sonori "SQUECH SQUECH". La vignetta inferiore ha uno sfondo verde, un personaggio che tiene una scopa vicino a un cancello, e un testo che dice: "PER FORTUNA LA CANA HA TROVATO DA SOLA LA STRADA DI CASA" con gli effetti sonori "DRIIIIIN", "SNORT...", e "TAATATATTI". Tutte le vignette utilizzano un disegno a linee semplici su sfondi marrone chiaro o verde per mostrare ambienti fangosi con dialoghi ed effetti sonori.Fornito da @altbot, generato localmente e privatamente utilizzando Qwen3-Vl:8b
🌱 Energia utilizzata: 1.647 Wh
-
undefined mora@mastodon.uno shared this topic