Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

WINDOWS NOTEPAD APP REMOTE CODE EXECUTION VULNERABILITY

Uncategorized
66 44 0

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    2 Posts
    2 Views
    @rasterweb I would be horrified
  • Rompere il ghiaccio.

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    4 Views
    Rompere il ghiaccio. Rivendicazione del sabotaggio incendiario della linea ferroviaria contro i Giochi olimpici (Pesaro, 7 febbraio 2026)@anarchia Rompere il ghiaccio. Rivendicazione del sabotaggio incendiario della linea ferroviaria contro i Giochi olimpici (Pesaro, 7 febbraio 2026) ROMPERE IL GHIACCIO
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    @ro mah...ogni volta che leggo della disoccupazione più bassa da X anni, mi chiedo cosa facciano tutti questi lavoratori, tra gigafactory che non si fanno, negozi che chiudono uno dopo l'altro...deve essere noioso passare otto ore in un capannone pieno di macchine ferme o in un negozio con le serrande abbassate.
  • 0 Votes
    8 Posts
    7 Views
    @informapirata @aitech @DataKnightmare Io , più sommessamente, ho trovato interessante e degna di esser ricordata questa frasetta:"The world is accelerating, against its will. I can feel it; I grew up in the 1980s, when time really did move more slowly, in the sense that news and events were spaced way out, and society had time to reflect on them. Now it changes so fast we can’t even keep up, let alone reflect."Per due motivi:- il primo è lapalissiano, il mondo sta accelerando (il problema è che non si capisce bene perchè, verso dove ecc. non avendo tempo di riflettere....e questo di solito porta male)- il secondo lo trovo più interessante: si inizia a scrivere, non solo fra letterati e filosofi, che il mondo accelera CONTRO la sua volontà...speriamo sia un primo passettino.