Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Sono tornato e ripartito

Uncategorized
1 1 0
  • Ho concluso l’avventura trobadorica a Dronero, e ne racconterò con calma, perché è stata una gran bella cosa e avrà molte conseguenze sul futuro, e va benissimo.

Ma appena tornato è scaturita subito la voglia di organizzare weekend di seminari allo studio di via Salisburgo, ho raccolto le idee ed ecco qui La voce a pezzi, una serie di piccoli workshop per approfondire specifici aspetti della voce per il canto e la recitazione.

Ogni mese, da novembre a maggio, proporrò un weekend suddiviso in diversi workshop – argomenti vari, che ritornano nel corso dei mesi, sulla pagina dedicata c’è tutto il prospetto, e ogni mese posterò quel che è previsto per il suo weekend.

I sabati sera propongo JamSession!, spazio aperto per chi voglia sperimentarsi vocalmente di fronte a possibili astanti: in studio abbiamo un pianoforte digitale, una cassa amplificata, un microfono e la possibilità di avere tutte le basi che si vogliono, quindi ci si può buttare e sperimentarsi 🙂

Per cui aspetto chi voglia cimentarsi, ci son molte cose diversissime, prego 😉

(chiedo prenotazione, per sapere quel che mi aspetta)

• oblomov@sociale.networkundefined oblomov@sociale.network shared this topic on

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti