Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@nazokiyoubinbou @Viss Exactly

Uncategorized
1.4k 383 1.5k

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • @pol_9000 @codinghorror

Uncategorized
    4
    0 Votes
    4 Posts
    2 Views
    @pol_9000 @codinghorror OK I'm missing something, why would there be social stigma associated with parental leave?
  • 0 Votes
    1 Posts
    1 Views
    I mercati puniscono pesantemente i Gilt ad ogni evento avverso. Sarà anche l'elevata dipendenza britannica da gas e petrolio, ma (ad esempio) l'Italia soffre comunque meno. La conclusione è che i mercati ormai scontano una elevata fragilità strutturale dell'economia britannica
  • 0 Votes
    8 Posts
    3 Views
    @brad @pol_9000 @codinghorror and that's a nontrivial factor. Especially for those more in need, 300 now (UBI) may be more important than 700 down the line (MGI)
  • 0 Votes
    7 Posts
    5 Views
    @rapitadaglialieni Intanto con l'aiuto di soben.io ho trovato:* mogliemammepervocazione.com/la… (pdf diretto: mogliemammepervocazione.com/wp… )* catholicinspired.com/post/stat…* religiocando.it/fileXLS/nuovo_…* chiesadigenova.it/catechistico… (questo non da il permesso di stamparlo)* wiki.ninux.org/ChiSiamo (ehm, no, questo non credo che c'entri. però era divertente che fosse uscito tra i risultati :D )ci ho dedicato 10 minuti, quindi alla signora potete mettere fuori 2 ore di lavoro :D