Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

@nazokiyoubinbou @Viss Exactly

Uncategorized
1.4k 383 1.5k

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • 0 Votes
    7 Posts
    5 Views
    @rapitadaglialieni Intanto con l'aiuto di soben.io ho trovato:* mogliemammepervocazione.com/la… (pdf diretto: mogliemammepervocazione.com/wp… )* catholicinspired.com/post/stat…* religiocando.it/fileXLS/nuovo_…* chiesadigenova.it/catechistico… (questo non da il permesso di stamparlo)* wiki.ninux.org/ChiSiamo (ehm, no, questo non credo che c'entri. però era divertente che fosse uscito tra i risultati :D )ci ho dedicato 10 minuti, quindi alla signora potete mettere fuori 2 ore di lavoro :D
  • does your cat like mayonaise?

Uncategorized
    18
    0 Votes
    18 Posts
    0 Views
    @eniko One time there was a mouse in my old apartment. We saw it scurrying around at times but never saw any other sign of it.When we moved out, we were emptying out the pantry and pulled out the tray we toss single serving condiments packets in when we get takeout. Every packet of mayo was ripped open and licked clean and evenly other condiment completely untouched.
  • 0 Votes
    2 Posts
    0 Views
    @evadm Ciao, siamo su Mastodon anche per questo, per valorizzare il grande patrimonio di persone vere che ogni giorno contribuiscono con competenza e passione alla crescita del Fediverso 🙂
  • GOVERNARE A VISTA.

Uncategorized
    7
    1
    0 Votes
    7 Posts
    6 Views
    @nagaye lo spiegano chiaramente le leggi di Cipolla, che ci tirano fuori dall'impaccio: lo stupido è più pericoloso del bandito.