Skip to content

Piero Bosio Social Web Site Personale Logo Fediverso

Social Forum federato con il resto del mondo. Non contano le istanze, contano le persone

Tre settimane fa Minnie si è rotta una zampa e completamente slogata il "piede".

Uncategorized
17 6 14

Gli ultimi otto messaggi ricevuti dalla Federazione
Post suggeriti
  • Sorry, I'm too busy!

Uncategorized
    1
    0 Votes
    1 Posts
    0 Views
    RE: https://mastodon.art/@UmbraLudus/116026482467987998Sorry, I'm too busy! Legit boring answer:Youtube pays me Zero, so it's a hobby I do for fun when I have spare time - but it is also a scary place with terrible comments section, autodubbing and the ability for anyone to see what I'm up to and potentially mess with my livelihood if they fancy (which is why I haven't done any videos on my spicy work - I've already gotten a warning for it)
  • 0 Votes
    5 Posts
    2 Views
    @azonenberg @aeva > gerbil processing unitLOL.
  • 0 Votes
    2 Posts
    1 Views
    ...premesso che non seguirò le Olimpiadi per più motivi (Russia no, ma Israele sì; "Vulgar display of power" americano; etc.)....premesso anche che il video è disgustosamente e paraculamente nazional-popolare...quando ho visto il Presidente una lacrimuccia colpevole mi è scesa.Ci ho pensato. Credo che sia dovuto a come guardiamo le cose. Se uno parte con un pregiudizio non si godrà alcuna emozione perché sarà focalizzato a cercare conferme del proprio pregiudizio. Probabilmente bisogna partire con una pagina bianca dietro agli occhi.Dopo puoi - devi - razionalizzare, perché farlo prima e perdersi ciò che è buono per lo spirito?#video #milano #milanocortina #olimpiadi #winterolympics
  • Good morning Fedi friends,

Uncategorized fosdem
    4
    0 Votes
    4 Posts
    7 Views
    @mapache hahaha I’ve been making the rounds asking for permission 😅